Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dieselisti riunitevi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Dieselisti riunitevi

    Sicuramente per la coppia da camion, ma con quei prezzi ecc... un 5-6-7 mila V8 a benza aspirato o turbo che sia, non penso arranchi da qualche parte, certo magari devi usare mille giri in più .....ma salvo casi di Camion o trattori penso uno vale l'altro.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Dieselisti riunitevi

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Sicuramente per la coppia da camion, ma con quei prezzi ecc... un 5-6-7 mila V8 a benza aspirato o turbo che sia, non penso arranchi da qualche parte, certo magari devi usare mille giri in più .....ma salvo casi di Camion o trattori penso uno vale l'altro.
      AHAHAH to add speed add lightness AHAH un camion della lotus AHAH

      Commenta


      • #33
        Re: Dieselisti riunitevi

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        Gpunto 75cv € 4 personale

        Gpunto 75 cv € 5 per lavoro (quasi 40.000 in un anno)
        che varietà LOL

        Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
        Il 75 cv ha il 5 marce..





        ma anche le 500?

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        La cosa che mi ha stupito è che comunque chi più chi meno avete tutti l auto preparata, sta finendo che si preparano di più i diesel che i benzina.
        ogni diesel va valutato a se, nel mio caso erogazione ristretta, prestazioni decenti ma il peso elevato è limitante, le eventuali emozioni sono date dal massimizzare la velocità senza perdere il "lancio".

        però non ci sono cazzi, spendo ALMENO la metà di quello che spendevo di benzina sulla mini, senza minimamente preoccuparmi dello stile di guida, se sto attento e vado spedito ma senza tirare MI DIMENTICO DI FARE GASOLIO(facendo sempre il pieno)

        io però non sono elaborato per ora, farò egr/dpf, eventuale spostamento kat, mappa, se proprio proprio turba e ic, non so se ne valga la pena
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #34
          Re: Dieselisti riunitevi

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Sicuramente per la coppia da camion, ma con quei prezzi ecc... un 5-6-7 mila V8 a benza aspirato o turbo che sia, non penso arranchi da qualche parte, certo magari devi usare mille giri in più .....ma salvo casi di Camion o trattori penso uno vale l'altro.
          Diciamo che la coppia la prendi anche prima rispetto un benzina.
          Però va a gusti, in listino il Super Duty prevede anche due benzina (sempre maxi )

          Commenta


          • #35
            Re: Dieselisti riunitevi

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            che varietà LOL


            ma anche le 500?



            ogni diesel va valutato a se, nel mio caso erogazione ristretta, prestazioni decenti ma il peso elevato è limitante, le eventuali emozioni sono date dal massimizzare la velocità senza perdere il "lancio".

            però non ci sono cazzi, spendo ALMENO la metà di quello che spendevo di benzina sulla mini, senza minimamente preoccuparmi dello stile di guida, se sto attento e vado spedito ma senza tirare MI DIMENTICO DI FARE GASOLIO(facendo sempre il pieno)

            io però non sono elaborato per ora, farò egr/dpf, eventuale spostamento kat, mappa, se proprio proprio turba e ic, non so se ne valga la pena
            Esatto, anche la mia nonostante la cilindrata e la preparazione compresa la mappa da guerra, rimane sempre entro certi limiti come consumi, anche se a me cambia comunque molto se vai col piede pesante o meno... tu che auto hai? Comunque auguri a tutti ragazzi
            Ultima modifica di RenaX; 20-04-2014, 14:49.
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • #36
              Re: Dieselisti riunitevi

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Diciamo che la coppia la prendi anche prima rispetto un benzina.
              Però va a gusti, in listino il Super Duty prevede anche due benzina (sempre maxi )

              meglio il 6.7 cummins del dodge ram
              Ultima modifica di roky; 20-04-2014, 14:55.

              Commenta


              • #37
                Re: Dieselisti riunitevi

                Roky ho riverificato, in entrambi i consumi medi (ho due parziali) il computer di bordo segna 5.6

                Commenta


                • #38
                  Re: Dieselisti riunitevi

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Roky ho riverificato, in entrambi i consumi medi (ho due parziali) il computer di bordo segna 5.6
                  si d'accordo ma a che velocità media ?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Dieselisti riunitevi

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    La conosco, un mio collega se la comprò quando venne assunto.
                    La usa per venirci al lavoro (lui ha la 106 1.5d).
                    Tia, considera che ci fa Monterotondo-Roma tutti i giorni (tra andata e ritorno saranno 60km) dal lunedì al venerdì, da 15 anni.
                    Starà vicino ai 300.000km...l'auto è finita, nel senso che è saltata pure la vernice, ma meccanicamente ancora cammina.
                    E ti credo !
                    il motore TU aspirato con pompa rotativa e senza DPF FAP..
                    l'unica manutenzione sono le candelette ed eventualmente la revisione della pompa,
                    che e' possibile fare presso qualsiasi pompista diesel.
                    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Dieselisti riunitevi

                      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                      Punto evo 1.6 multijet 152 cv mappa i.c maggiorato EGR/DPF off.
                      Partendo da 120 cavalli? Non male
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X