Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prototipo p2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prototipo p2

    Salve a tutti hointenzione di modificare un 205 con motore centrale zxr900 in
    posizione centrale/posteriore,all avantreno pensavo di realizzare un telaio solidale al roll bar,dove ricavare i supporti. X le sospensioni anteriori a doppio quadrilatero.
    Tra i. mille dubbi che mi assillano,quello del doppio quadrilatero è quello che ho intenzione di affrontare x primo,qualcuno di voi è a conoscenza di qualche programma dove si possono ricavare le quote e quant'altro necessita x la realizzazione dell avantreno?
    Appena comincio metto le foto del work in progress.

  • #2
    Re: prototipo p2

    per me è troppo pesante per un motore motociclistico.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: prototipo p2

      Dovresti alleggerirla al massimo con parti in VTR.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • #4
        Re: prototipo p2

        quello penso che sia scontato e lo sappia benissimo visto che si è messo in questa impresa....sui p2 competitivi le varie fibre si sprecano e i rapporti cortissimi uniti a cerchi molto più piccoli di quelli da moto danno una grossa mano a moltiplicare la coppia...per quanto riguarda la domanda sui bracci non ti so aiutare ma credo che un costruttore di proto (gulli...) o un buon assettista che si occupa di proto (polini ad esempio che col suo p2 fa faville) potrebbero darti qualche dritta..l unico consiglio che posso darti è di leggere bene bene l annuario csai prima di metterti a tagliare la scocca per evitare di incappare nei soliti problemi che affliggono i p2 "fatti in casa"
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: prototipo p2

          Dopo un Po troppo di tempo ho iniziato le modifiche......ho ripiegato sul corsa che usavo x fare autocross.....via la meccanica calibra e su un cbr 1100 xx,ecco un Po di foto in corso d opera

          Commenta


          • #6
            Re: prototipo p2

            Salve,sono in avanzato stato col proseguimento lavori,purtroppo non arrivò a caricare le foto.....

            Commenta

            Sto operando...
            X