Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM 007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phonocar VM 007

    ciao a tutti, sto' per fare l'ennesimo up grade del mio impianto, e sto pensando di cambiare il mio VM 036con la media station VM 007 con android, l'unica perplessita' che ho vedendo le specifiche, è quella relativa ad android versione 2, mentre l'attuale android è arrivato alla 4.
    La mia domanda è, ci sarebbe la possibilità di aggiornarlo a tale versione?

    grazie come sempre per la cortese attenzione che ci offrite. Fabio

  • #2
    Re: Phonocar VM 007

    Originariamente inviato da fabiettotdi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto' per fare l'ennesimo up grade del mio impianto, e sto pensando di cambiare il mio VM 036con la media station VM 007 con android, l'unica perplessita' che ho vedendo le specifiche, è quella relativa ad android versione 2, mentre l'attuale android è arrivato alla 4.
    La mia domanda è, ci sarebbe la possibilità di aggiornarlo a tale versione?

    grazie come sempre per la cortese attenzione che ci offrite. Fabio

    Innanzitutto considera che la versione che la Media Station VM007 monta è una versione specifica di Android. Quindi, questa versione 2 non è quella alla quale si fa riferimento per i mobile. Anche gli aggiornamenti sono differenti. Quindi, non è possibile aggiornarla con la 4 presente nei classici mobile. Ti invitiamo a tenerti aggiornato, per quello che riguarda i nostri aggiornamenti, tramite il nostro sito: www.phonocar.it
    Ultima modifica di Phonocar; 07-05-2014, 07:18.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Phonocar VM 007

      perfetto, grazie per il chiarimento.
      non mi rimane che attendere l'arrivo di questo gioiellino ....non vedo l'ora!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X