Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

    http://www.corriere.it/economia/14_m...5a431922.shtml

    Tralasciando i discorsi politici, forse finalmente una possibilità di riduzione delle spese legate all'auto?



  • #2
    Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

    l'idea è buona..........ma come detto nell'articolo purtroppo dovranno fare i conti con le "lobby".....cosa che del resto accade da decenni......ed anche per quello non cambia mai nulla.

    certo è che a livello di costi non credo ci sarà chissà quale vantaggio.....almeno finchè rimarranno l'IPT ed il bollo auto con le attuali condizioni

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

      raga, non riusciamo a sistemare il decreto gomme entro la data prevista, cosa ci vorrà a fare sta cosa? io sparo 10 anni
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #4
        Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        http://www.corriere.it/economia/14_m...5a431922.shtml

        Tralasciando i discorsi politici, forse finalmente una possibilità di riduzione delle spese legate all'auto?
        Non ci sperare.
        Si prenderà il peggio di ognuno... le tariffe più alte, i tempi più lunghi, tutto.
        Col risultato che SICURAMENTE con l'eventuale fusione nasceranno innumerevoli casini a livello di archivi, dati persi, auto sparite...

        Più che fusioni, servirebbero ELIMINAZIONI. Solo da noi ci sono 234543 enti diversi adibiti a fare la stessa cosa. Ognuno la fà in modo diverso, con prezzi e tempi diversi. E non sono "comunicanti" tra loro...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #5
          Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

          Io intanto sto aspettando un semplice duplicato di un libretto... da 3 mesi

          Commenta


          • #6
            Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Io intanto sto aspettando un semplice duplicato di un libretto... da 3 mesi
            Tre mesi? Tzè, bazzecole
            Io sono cinque anni che aspetto di poter pagare il bollo come tutti alla lottomatica o in posta... invece pensa un pò, ogni volta libretto alla mano tocca andare all'ufficio ACI provinciale e spiegare alla babbiona di turno che auto è, quanti kw, classe euro e quant'altro....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #7
              Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              raga, non riusciamo a sistemare il decreto gomme entro la data prevista, cosa ci vorrà a fare sta cosa? io sparo 10 anni
              non essere pessimista , io direi 5 anni

              Commenta


              • #8
                Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Tre mesi? Tzè, bazzecole
                Io sono cinque anni che aspetto di poter pagare il bollo come tutti alla lottomatica o in posta... invece pensa un pò, ogni volta libretto alla mano tocca andare all'ufficio ACI provinciale e spiegare alla babbiona di turno che auto è, quanti kw, classe euro e quant'altro....
                Stessa cosa a me per la corvette! ogni volta che vado mi chiedono 750 euro.. ancora non hanno capito che é auto d´epoca, nonostante tutti i fax e gli uffici ai quali mi sono recato.

                risultato? Non ho mai pagato il bollo (che dovrebbe essere sui 25 euro). Io avrei voluto ....

                Commenta


                • #9
                  Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Stessa cosa a me per la corvette! ogni volta che vado mi chiedono 750 euro.. ancora non hanno capito che é auto d´epoca, nonostante tutti i fax e gli uffici ai quali mi sono recato.

                  risultato? Non ho mai pagato il bollo (che dovrebbe essere sui 25 euro). Io avrei voluto ....
                  occhio che non ti mandino da pagare bolli arretrati "normali"........

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Tre mesi? Tzè, bazzecole
                  Io sono cinque anni che aspetto di poter pagare il bollo come tutti alla lottomatica o in posta... invece pensa un pò, ogni volta libretto alla mano tocca andare all'ufficio ACI provinciale e spiegare alla babbiona di turno che auto è, quanti kw, classe euro e quant'altro....
                  la tua se non sbaglio è ritargata.....chissà che hanno combinato nel registrarlo.

                  io per la mia lo pago senza problemi con lottomatica.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fusione Aci-Motorizzazione-Pra

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    occhio che non ti mandino da pagare bolli arretrati "normali"........

                    - - - Aggiornato - - -



                    la tua se non sbaglio è ritargata.....chissà che hanno combinato nel registrarlo.

                    io per la mia lo pago senza problemi con lottomatica.
                    Si, la mia è ritargata. La targa nuova non esiste, quella vecchia non esiste più.

                    Ed io mi devo rompere le balle per andare a pagare una rapina di tassa.
                    Sono sempre più tentato di non pagare. A quel punto, se mi venissero a chiedere qualcosa, ci sparerei una causa di quelle infinite...se da qualche parte risultasse che non ho pagato, allora dovrebbe risultare anche la targa...

                    ItaGlia...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X