Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi ho pagato l'assicurazione :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi ho pagato l'assicurazione :(

    1450 euro.

    Senza parole
    ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
    Su che giornale un confronto serio????

  • #2
    1450???

    che macchina hai? una viper? potevi provare con le assicurazioni online!
    "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: Oggi ho pagato l'assicurazione

      Messaggio originariamente postato da giovagt
      1450 euro.

      Senza parole
      Sono circa 2,800,000 di vecchie lire per un 2.0. Mi sembra un prezzo normale....
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Certo ke in Italia nn si regolano proprio xrò!!! Tocca ammetterlo!!! A LADRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!


        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          ma hai anche incendio/ furto e atti vandalici o solo RC? Cmq è una bella cifra!
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

          Commenta


          • #6
            E' una bella spesa...ma verrai ripagato in prestazioni!
            Daltronde penso che lo sapevi anche prima di acquistarla che ti sarebbe costata così di assicurazione.
            :rolleyes:
            Mugen Power
            H.C.I. -Honda Club Italia Member-

            Commenta


            • #7
              se è un 2.0 è poco, io ne ho pagati 1200, per un misero 1.2 compreso incendio e furto

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Oggi ho pagato l'assicurazione

                [/QUOTE]Messaggio originariamente postato da Corvette
                Sono circa 2,800,000 di vecchie lire per un 2.0. Mi sembra un prezzo normale.... [/QUOTE]


                ????? NORMALE????? Nn direi proprio...
                Io pago circa 900 euro all' anno con il calibra (2000) intestato a mio padre.

                Sono in 12 classe, nn ho furto e incendio.

                Ma a me sembra tantissimo, visto che con un assicurazione telefonica mi hanno preventivato 500 euro all' anno!!!

                E pare come che appena scade la faccio telefonica...
                M

                Commenta


                • #9
                  Io ho pagato la stessa cifra per il mio 1.7 compresi incendio e furto e sto in 9 classe
                  Oggi o domani vado a prendere la mazzata per quella della moto
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Oggi ho pagato l'assicurazione

                    Messaggio originariamente postato da pieroesse
                    [....]
                    Ciao! Intendevo dire normale per un giovane che si trova in categoria elevata. Io pago, per un 1.6, nemmeno 500 euro l' anno compreso furto, incendio.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X