Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

    Io ho scritto di rimontarlo ancora al secondo commento....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #12
      Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

      Curiosità:

      riusciresti a quantificare l'aumento di coppia con scarico e mappa?

      nel senso... Hai rullato?

      cavalli??

      Commenta


      • #13
        Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

        Si ho rullato potenza 145 cv e coppia 182 nm. Che dai 160 originali sis ente la differenza

        Commenta


        • #14
          Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

          Montando due camme sportive passi abbondanti i 160cv e i 200nm di coppia, 1500€ tra acquisto e montaggio ma sono soldi ben spesi. E dopo i 200 km-h li passi di gusto.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #15
            Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

            Sarebbe una buona modifica ma per ora non voglio piu spendere altri soldi. Spero che rimontando il centrale originale risolvero il problema

            Commenta


            • #16
              Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

              Originariamente inviato da Kazuma Visualizza il messaggio
              Si ho rullato potenza 145 cv e coppia 182 nm. Che dai 160 originali sis ente la differenza
              apperò!!!! Mica poco!

              dove l'avresti fatto?

              potrebbe interessarmi...

              Commenta


              • #17
                Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

                Biesse racing si occupano solo di mappature di centraline, a neive in provincia di cuneo. Sono i piu competenti in questo settore dalle mie parti

                Commenta


                • #18
                  Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

                  Originariamente inviato da Kazuma Visualizza il messaggio
                  Ovvio la velocita e da tachimetro, non effetiva. Ma non e per il fatto di FARE certe velocita, ma il fatto di sapere che le puo raggiungere e poi secondo me non ha senso che con modiche varie si diminuisca la velocita originale. Ho pre so la swift perche e un auto divertente con una buana tenuta e molto bella e costa relativamente poco rispetto alle abarth (che mi ha un po stufato). Scusate l insistenza ma secondo voi faccio una puttanata a rimettere il centrale originale?
                  No ho capito ma per dirmi che viaggia meno dovrai aver provato no? cioè tu ad esempio il giorno x sei andato a 210 e poi dopo aver liberato lo scarico sei andato a "soli" 200 a parità di tratto e condizione? è quello che intendo
                  Comunque respira profondamente di per se non è solo il centrale o il terminale il problema se sono LORO il problema lo sono entrambi, per quel che ne so più il terminale oltretutto...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

                    Oggi ho scoperto con piacere, che è pure diminuita l'accelerazione. Se prima in 700 mt prendevo i 200 ora arrivo a malapena a 190 per arrivare a 200 ci vuole un areoporto. In pratica ho solo migliorato la ripresa dopo i cambi di marcia. Bestemmie a non finire. Spendi dei soldi ad elaborare convinto di migliorare e invece hai l'esatto opposto. Spero proprio che sia il centrale, altrimenti non so piu cosa fare!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Suzuki swift sport 1.6 problema velocita massima?

                      Originariamente inviato da Kazuma Visualizza il messaggio
                      Oggi ho scoperto con piacere, che è pure diminuita l'accelerazione. Se prima in 700 mt prendevo i 200 ora arrivo a malapena a 190 per arrivare a 200 ci vuole un areoporto. In pratica ho solo migliorato la ripresa dopo i cambi di marcia. Bestemmie a non finire. Spendi dei soldi ad elaborare convinto di migliorare e invece hai l'esatto opposto. Spero proprio che sia il centrale, altrimenti non so piu cosa fare!

                      ma.... Hai un edizione speciale di una swift sport???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X