Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica 125 Kawasaki Ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Replica 125 Kawasaki Ninja

    Salve a tutti, sono tornato con una delle mie idee strane (leggi: Punto Ferrari )
    È possibile prendere una Cagiva Mito125 (dico la Cagiva solo per la ciclistica straordinaria, ma potrebbe essere anche una Aprilia RS) e trasformarla in una Kawasaki Ninja, mettendole le carene della Ninja del '98? Sono molto affezionato alla Ninja dato che mio zio ne aveva una... Sarebbe bello crearne una replica 125.
    Le mie domande sono: è possibile? È complicato? È legale? Su quale moto riesce meglio questo lavoro? Ma soprattutto, quanto mi costa?

    Grazie mille se rispondete

    P.S: Scrivo qui e non nella sezione moto perché oltre ad essere morta, qui parlo di un lavoro di carrozzeria che non riguarda la moto nel suo specifico (motore, ciclistica ecc.)
    Ultima modifica di XSamuPuntoX; 18-05-2014, 19:05.
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

  • #2
    Scusa, prendi la mito-Cagiva-e le fai verniciare le carene con gli stessi colori e le stesse decalcomanie della Ninja, senza sbattersi ad adattare le catene della Kawa...in entrambi i casi di cui sopra ,imho, mi sembra un brutto lavoro e non capisco dove prendi queste idee insane, senza offesa, come la Punto 458 gt Italia..

    Commenta


    • #3
      Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

      Ma la sezione è sbagliata....
      Comunque ha più senso comprare la carta igenica con i buchi per asciugarsi il sedere

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Scusa, prendi la mito-Cagiva-e le fai verniciare le carene con gli stessi colori e le stesse decalcomanie della Ninja, senza sbattersi ad adattare le catene della Kawa...in entrambi i casi di cui sopra ,imho, mi sembra un brutto lavoro e non capisco dove prendi queste idee insane, senza offesa, come la Punto 458 gt Italia..
        Ho 15 anni, è normale che io abbia idee strane
        Comunque hai ragione, ha più senso verniciare la Mito di verde Kawasaki, ma la cosa che interessava a me era mantenere l'aspetto della Ninja, quindi dovrei lavorare di vetroresina e incorporare nelle carene della Mito tutta la fanaleria e le eventuali prese d'aria della Kawasaki...
        A proposito di idee strane, una volta avevo anche tirato in ballo un Ape con motore Cagiva Mito, scarico diretto e fame kit
        Ultima modifica di XSamuPuntoX; 18-05-2014, 19:34.
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          Ma la sezione è sbagliata....
          Comunque ha più senso comprare la carta igenica con i buchi per asciugarsi il sedere
          La sezione secondo me è giusta, perché sto parlando di un lavoro di carrozzeria e non di una moto nel suo specifico (motore e ciclistica)... Comunque se un mod vuole spostarla faccia pure, e mi scuso
          Per me comunque questo intervento avrebbe senso, dato che come ho già detto sono affezionato alla Ninja dato che mio zio ne aveva una.
          Ultima modifica di XSamuPuntoX; 18-05-2014, 19:35.
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #6
            Vista la matita da cui è nata, la mito casomai ha più senso simil ducati 916... Farla Kawasaki replica è abbastanza peccaminoso.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #7
              916, non con la livrea Senna però

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Vista la matita da cui è nata, la mito casomai ha più senso simil ducati 916... Farla Kawasaki replica è abbastanza peccaminoso.
                Lo so e sarebbe anche molto più facile, ma io ho detto Cagiva Mito all'inizio del thread solo perché ho sentito che ha una ciclistica ottima e un motore fenomenale, ma intendevo una qualunque moto sportiva 125... E la Ninja come ho precisato prima per me ha un forte valore affettivo... Su quale moto verrebbe meglio una trasformazione in Ninja? Si può fare anche sulla Cagiva nonostante sia più facile farla replica Ducati?

                Grazie mille a voi che rispondete a tutte le mie domande strane, mi siete di grandissimo aiuto
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #9
                  Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

                  Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                  Lo so e sarebbe anche molto più facile, ma io ho detto Cagiva Mito all'inizio del thread solo perché ho sentito che ha una ciclistica ottima e un motore fenomenale, ma intendevo una qualunque moto sportiva 125... E la Ninja come ho precisato prima per me ha un forte valore affettivo... Su quale moto verrebbe meglio una trasformazione in Ninja? Si può fare anche sulla Cagiva nonostante sia più facile farla replica Ducati?

                  Grazie mille a voi che rispondete a tutte le mie domande strane, mi siete di grandissimo aiuto
                  ma fammi capire....stiamo solo parlando di fuffa oppure hai una mito 125 a casa che vuoi rovinare?
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

                    tanto per sparare minchiate, una replica/copia/wannabe (auto o moto che sia) deve andare ALMENO quanto l'oggetto originale e vero, ma se va il DOPPIO è meglio, tanto da giustificare la "pacioccata"

                    cioè pensa di vedere ad un semaforo una mito fatta tipo kawa, pensi "chissà che ha sotto" , parte ed è ancora depotenziata a 11kw, non ci rimani disgustato?
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X