Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica 125 Kawasaki Ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

    ciao su base mito a me sembra una bestemmia

    semai su base aprilia rs quella anni 2000

    al paese da me ai tempi ne girava una di rs solo con colorazione kawasaki a guardarla era uno spettacolo

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
      ciao su base mito a me sembra una bestemmia

      semai su base aprilia rs quella anni 2000

      al paese da me ai tempi ne girava una di rs solo con colorazione kawasaki a guardarla era uno spettacolo
      Vedrò poi che moto prendere, per ora sono innamorato della Mito, per quello l'avevo proposta per farne una replica... Ma io vado molto a periodi in fatto di gusti di moto!
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • #23
        Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

        se ti prendi una mito prenditi una seven viaggia che è una bellezza

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          se ti prendi una mito prenditi una seven viaggia che è una bellezza
          Esiste la Mito Ev 125 in versione Seven speed? A me piace proprio il modello Ev...
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #25
            Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

            a me piace un sacco la Seven Speed dei primi anni 90...........è la moto con cui presi la patente A

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #26
              Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

              spettacolare quella mito Fabry la tieni ancora?? quella secondo me arriverà a valere delle belle cifre

              se vi dico che fine ha fatto quella del mio amico vi mettete a piangere,l ha scambiata con un motorola v3 razor quello ultra fine,si parla almeno di 10 anni fa;poi l ho rivista dopo diversi anni con l anteriore tutto smontato in un parcheggio di un concessionario Aprilia
              quella mito li comunque o era sfigata oppure bisogna essere bravi a guidarla perchè ne ho viste tante tutte scivolate io purtroppo non l ho mai guidata

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                a me piace un sacco la Seven Speed dei primi anni 90...........è la moto con cui presi la patente A
                No no, io sono innamorato della Ev!
                Quella anni 90 non so perché ma non mi convince come design... Comunque una bella moto e dato che se non sbaglio la 7 Speed era un'edizione limitata sono sicuro che fra qualche anno varrà un patrimonio
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                  spettacolare quella mito Fabry la tieni ancora?? quella secondo me arriverà a valere delle belle cifre

                  se vi dico che fine ha fatto quella del mio amico vi mettete a piangere, l ha scambiata con un motorola v3 razor quello ultra fine,si parla almeno di 10 anni fa;poi l ho rivista dopo diversi anni con l anteriore tutto smontato in un parcheggio di un concessionario Aprilia
                  quella mito li comunque o era sfigata oppure bisogna essere bravi a guidarla perchè ne ho viste tante tutte scivolate io purtroppo non l ho mai guidata
                  Oddio ma come si fa a scambiare un telefono con una moto?!? Roba da matti, sarebbe come scambiare oggi una Aprilia Rs o una Mito con un iPhone! Io non lo farei mai
                  Ultima modifica di XSamuPuntoX; 21-05-2014, 18:37.
                  Originariamente inviato da dr.beetle
                  Originariamente inviato da golia bianca
                  sono milfone tuning
                  in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

                    io mi ricordavo che la Rs 125 fosse meglio di ciclistica o mi sbaglio?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

                      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                      No no, io sono innamorato della Ev!
                      Quella anni 90 non so perché ma non mi convince come design...
                      c.r.d.... e dice tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X