Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica 125 Kawasaki Ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
    io mi ricordavo che la Rs 125 fosse meglio di ciclistica o mi sbaglio?
    Per quello che so io la ciclistica della Mito Ev è sovradimensionata rispetto al motore che ha... Ma magari mi sbaglio eh
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
      No no, io sono innamorato della Ev!
      Quella anni 90 non so perché ma non mi convince come design...
      c.r.d.... e dice tutto
      Scusa la mia profonda ignoranza... Che vuol dire c.r.d? Ho anche cercato su Google ma non ho trovato niente
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • #33
        Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

        Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
        Per quello che so io la ciclistica della Mito Ev è sovradimensionata rispetto al motore che ha... Ma magari mi sbaglio eh
        infatti ti sbagli, l'unica 125 che aveva una ciclistica sovradimensionata era la yamaha tzr 125, tutte le altre erano nella norma. tra le varie versioni di mito quella che domani puo' valere qualcosa e' la versione con le colorazioni di eddie lawson : http://www.motorcyclespecs.co.za/mod...ep%20%2092.htm

        l'ho vissuta alla grande l'epoca dei 125, e li conosco praticamente tutti. cagiva,yamaha,honda erano molto dure, nel senso che erano affidabili, aprilia inverso ogni 5000 km c'era da cambiare almeno le fasce e se andava bene a 10000 km ricromatura cilindro,pistone e fasce nuovi, motori rotax, se li conoscevi li evitavi. quella piu' veloce era la yamaha 175 km/h effettivi, quella piu' potente l'aprilia, la migliore ciclistica era cagiva, l'ultima ruota del carro l'honda.
        Ultima modifica di devilred; 23-05-2014, 09:52.
        qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
        la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

        Commenta


        • #34
          Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

          Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          spettacolare quella mito Fabry la tieni ancora?? quella secondo me arriverà a valere delle belle cifre

          se vi dico che fine ha fatto quella del mio amico vi mettete a piangere,l ha scambiata con un motorola v3 razor quello ultra fine,si parla almeno di 10 anni fa;poi l ho rivista dopo diversi anni con l anteriore tutto smontato in un parcheggio di un concessionario Aprilia
          quella mito li comunque o era sfigata oppure bisogna essere bravi a guidarla perchè ne ho viste tante tutte scivolate io purtroppo non l ho mai guidata
          magari...ne volevo trovare una da tenermi........quella di allora non era la mia ma me la prestarono per farci l'esame di guida

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
          infatti ti sbagli, l'unica 125 che aveva una ciclistica sovradimensionata era la yamaha tzr 125, tutte le altre erano nella norma. tra le varie versioni di mito quella che domani puo' valere qualcosa e' la versione con le colorazioni di eddie lawson : http://www.motorcyclespecs.co.za/mod...ep%20%2092.htm

          l'ho vissuta alla grande l'epoca dei 125, e li conosco praticamente tutti. cagiva,yamaha,honda erano molto dure, nel senso che erano affidabili, aprilia inverso ogni 5000 km c'era da cambiare almeno le fasce e se andava bene a 10000 km ricromatura cilindro,pistone e fasce nuovi, motori rotax, se li conoscevi li evitavi. quella piu' veloce era la yamaha 175 km/h effettivi, quella piu' potente l'aprilia, la migliore ciclistica era cagiva, l'ultima ruota del carro l'honda.
          sul rotax 125 non mi trovi d'accordo.........ho avuto la RX 125 del 1994.......è stata la mia prima vera moto da enduro e l'ho praticamente massacrata in ogni condizione ma il motore non mi ha mai dato alcun problema

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #35
            Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

            quello della rx 125 era un depotenziato della rs, oltre ad essere una versione precedente che nasceva gia' con meno cavalli. una volta con un amico che aveva una rs 125 chesterfield abbiamo smontato il gruppo testata,pistone,cilindro e non ci crederai ma a circa 5000 km aveva gia' 5 decimi di deformazione nel cilindro, ma non era l'unico nella mia zona ad avere di questi problemi con i rotax, fare 10000 km con quel motore voleva dire fare 13 al totocalcio. invece i motori cagiva se li guidavi tranquilli avevano il difetto che si bloccava la valvola allo scarico e per sbloccarla erano azzi amari.
            qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
            la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

            Commenta


            • #36
              Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

              perchè depotenziato?
              che io ricordi era lo stesso identico motore (fino al 1995 anno in cui introdussero quello più nuovo con pedivella accensione in alto e non più coassiale con la pedivella cambio), con valvola RAVE elettronica e carburatore Dell'Orto VHSB da 34mm (l'RS mi pare montasse un 28mm)...motore montato anche dalla custom "Classic" e negli anni prima sulla Tuareg.....cambiavano ovvio i rapporti finali trale varie versioni....l'RX era data per 140km/h con quelli di serie.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                quello della rx 125 era un depotenziato della rs, oltre ad essere una versione precedente che nasceva gia' con meno cavalli. una volta con un amico che aveva una rs 125 chesterfield abbiamo smontato il gruppo testata,pistone,cilindro e non ci crederai ma a circa 5000 km aveva gia' 5 decimi di deformazione nel cilindro, ma non era l'unico nella mia zona ad avere di questi problemi con i rotax, fare 10000 km con quel motore voleva dire fare 13 al totocalcio. invece i motori cagiva se li guidavi tranquilli avevano il difetto che si bloccava la valvola allo scarico e per sbloccarla erano azzi amari.
                Che bello essere obbligati a tirare sempre la moto
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #38
                  Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  perchè depotenziato?
                  che io ricordi era lo stesso identico motore (fino al 1995 anno in cui introdussero quello più nuovo con pedivella accensione in alto e non più coassiale con la pedivella cambio), con valvola RAVE elettronica e carburatore Dell'Orto VHSB da 34mm (l'RS mi pare montasse un 28mm)...motore montato anche dalla custom "Classic" e negli anni prima sulla Tuareg.....cambiavano ovvio i rapporti finali trale varie versioni....l'RX era data per 140km/h con quelli di serie.
                  perche' quel motore con cambio corto campava da natale a santo stefano.
                  non ha mai dato lo stesso risultato del motore della rs, fidati!!! il mio primo lavoro e' stato meccanico di moto negli anni d'oro delle 125. magari era la rs che montava il 34 e il tuareg il 28, gia' questo basta e avanza a depotenziare un motore e non di poco.
                  qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                  la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

                    Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                    Che bello essere obbligati a tirare sempre la moto
                    era uno dei difetti della mito, se non la tiravi spesso e volentieri.
                    io ho avuto la yamaha tzr 125r e ti posso garantire che ci ho fatto piu' di 30.000 km e nell'80% a manetta, ho preso tante di quelle volte l'autostrada che nemmeno ricordo. logicamente non da solo, di solito il gruppo era formato dalla mia yamaha, 2 aprilia rs, 3/4 mito, 3 honda nsr, ogni tanto un CR 250 e udite,udite, anche una red rose 50 ( anche lui sull'autostrada, per arrivare a salerno dalla mia zona sono circa 14 km), rispetto agli altri io ero avvantaggiato, la mia moto sembrava tutto fuorche' un 125 e molti la scambiavano per la fzr 600.
                    devo ammetterlo, l'ho fatta di tutti i colori col 125 e ci ho speso tanti di quei soldi che nemmeno potete immaginare, l'unico che mi stava davanti era la mito con kit polini 160 di un amico, poi mi sono per cosi dire evoluto e si andava a scafati sulla tangenziale ancora chiusa e si tirava a manetta.
                    Ultima modifica di devilred; 23-05-2014, 16:39.
                    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Replica 125 Kawasaki Ninja

                      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                      Scusa la mia profonda ignoranza... Che vuol dire c.r.d? Ho anche cercato su Google ma non ho trovato niente
                      La prima mito è stata progettata dal crd ovvero il centro ricerche ducati. La mito ricorda la ducati 888

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X