Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa D Limited Edition e Tettuccio non disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opel Corsa D Limited Edition e Tettuccio non disponibile

    Ciao a tutti, ho ordinato 4 anni fa la mia corsa D limited Edition, l' ho ordinata con tettuccio apribile e dopo 2 mesi mi chiamano e mi dicono che la versione Limited Edition non ha l' opzione tettuccio, inutile dire che è la terza auto che cambio dove voglio un tettuccio ed è la terza auto che per qualche motivo non lo ha, quindi mi sto domandando.

    Cosa comporta installarlo ora??

    Oltre all' acquisto del tettuccio , cielo , plafoniera, cablaggi vari l' installazione cosa comporta?

    Si tratta di tagliare il tetto e installare semplicemente o bisogna saldare a telaio guide strane e fare strani lavori?

    A parte la questione costi quanto bene può venire il lavoro e quanto fattibile è?


    Grazie

  • #2
    Re: Opel Corsa D Limited Edition e Tettuccio non disponibile

    Se é l ultima con il tetto in vetro si può fare, ci vuole u tetto nuovo completo e un ottimo carrozziere, va tolto il tetto vecchio forando le.punzonature e montato il nuovo con i ganci originali e il collante originale, devo fare il cablaggio se non già presente, alla fine potrebbe costarti come la differenza tra vendere la tua e comprarne un altra con tettuccio, se no webasto ora fa un bel doppio tetto in vetro,fai il resto del tetto nero lucido e.sembra originale, con 2000 montato dovresti farcela
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #3
      Re: Opel Corsa D Limited Edition e Tettuccio non disponibile

      Il tettuccio è già nero per intenderci la corsa è questa.



      Anche se non si vede il tetto è nero è la versione del 2006-2010 se non sbaglio, non è l' ultimo reastyle ma prevedeva comunque il tettuccio.

      Il Webasto mi sa troppo tettuccio anni 90 mi piace che sia esteso su tutto il tetto in vetro senza quelle guarnizioni.

      Provo a sentire un paio di prezzi per l' originale.

      Grazie per la info

      Commenta


      • #4
        Re: Opel Corsa D Limited Edition e Tettuccio non disponibile

        no no webasto ne fa uno doppio sia davanti che dietro, tipo mini r56, comunque se trovi un tetto in vetro di una corsa simile alla tua e senti un carrozza serio si può fare ,non è economico ma si fa
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta

        Sto operando...
        X