Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni secondo i fanboy italiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

    Hai vinto Tia.
    Anche se a naso quel cinquino tanto piano non va

    Commenta


    • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Beh, innanzitutto grazie per i complimenti.
      Però come ti dicevo, ha partecipato questa Cultus (tra l'altro bellissima storia, importata dalla Nuova Zelanda, mica dietro l'angolo) che con i suoi 90cv "tagliati" pure da una trasmissione "pesante" a livello di prestazioni sicuramente la tua punto è moooolto avanzata.
      Piccolo ot:
      Ma non monta il g13b? Quindi 100hp... Gli stessi della swift gti?!?
      E Se non ricordo male mi disse che quel giorno girava in configurazione 2wd!

      Commenta


      • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

        Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
        Piccolo ot:
        Ma non monta il g13b? Quindi 100hp... Gli stessi della swift gti?!?
        E Se non ricordo male mi disse che quel giorno girava in configurazione 2wd!
        Eh adesso non chiedermi i dettagli tecnici


        Commenta


        • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Evidentemente certi monomarca son affetti da celodurismo acuto.
          Parlo di raduno Cosworth: sono uno dei più giovani, l'età media è sempre oltre i 40, molti vengono con famiglia e amici, e l'importante è divertirsi, senza sviluppare quella competizione dannosa che FB porta ne vari raduni plurimarca.



          Si, ho partecipato.
          Circa 4 o 5 anni fà, ad un evento sulle colline sopra Faenza, con una gran varietà di auto, e con un ambiente ancora sano (meno contaminato da fb e forums vari).
          Da quando invece i fenomeni da forum si son spostati al mondo reale, ho perso la voglia di fare raduni plurimarca (eccetto SpecialStage, ai quali ammetto mi piacerebbe partecipare).

          Detto fuori dai denti: il plurimarca non mi manca per nulla.
          Preferisco un bel weekend a base di Cosworth.
          Sicuramente questi pagliacci esistono veramente, ma in tutta onestà non ne ho mai visti (ti parlo sempre dei giri a cui io personalmente ho partecipato in qualità di "assistente" al capo organizzatore ) e ne sono ben contenta...
          Sai cosa penso a riguardo?ovviamente è una mia personalissima idea: che il 95% buono dei famosi "pagliacci da tastiera" non hanno poi il coraggio di presentarsi di persona ad eventi di questo genere...io stessa ho avuto una "discussione" con un famoso personaggio da ste parti (molto conosciuto e "amato") che, dopo aver fatto la voce grossa al pc (evidentemente credeva di trovare una "cretina che sta zitta"), non si è mica presentato al giro... alla fine si è dimostrato per quello che è!!


          Riguardo all'altro che sostiene che ai giri di SS si va a passeggio e si fanno le foto nei piazzali... classico esempio di chi parla per dar fiato alla bocca!
          Gli eventi sono sempre aperti a tutti e forse non ha molto senso logico basarsi su delle foto che si vedono successivamente....basta partecipare anche solo una volta e verificare quelle stesse parole che si dicono o scrivono in giro
          Ultima modifica di VeroGP; 06-03-2015, 02:37.

          Commenta


          • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

            Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
            bhè già immagino te ed io tra una subaru e una lotus
            LOOOOOOL effettivamente asd. Dai se vieni te ti seguo a ruota! Sicuro ci divertiamo!

            Commenta


            • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

              a passeggio nei piazzali... si si!!



              ammetto che qui un paio di volte ho pensato... ma chi me lo ha fatto fare??

              Commenta


              • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                a passeggio nei piazzali... si si!!

                [qimg]http://i62.tinypic.com/t9ta1l.jpg[/qimg]

                ammetto che qui un paio di volte ho pensato... ma chi me lo ha fatto fare??
                Bella Mirko!


                Commenta


                • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                  Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                  a passeggio nei piazzali... si si!!

                  [qimg]http://i62.tinypic.com/t9ta1l.jpg[/qimg]

                  ammetto che qui un paio di volte ho pensato... ma chi me lo ha fatto fare??
                  Ahahahahhahahaahha!!! abbiamo pensato la stessa cosa...
                  Quando ho guardato giù la prima volta ho fatto questa espressione

                  PS: immagina con che "gentilezza" ho CHIESTO a Tia di andar piano...
                  Ultima modifica di VeroGP; 19-03-2015, 04:06.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X