Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione motori a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione motori a metano

    Salve a tutti ho in possesso una Fiat panda 1.4 natural power, non conoscendo per niente i motori a metano, vorrei dei consigli su come rendere un pó più "briosa " la mia auto non voglio un ferrari ma solo dei cavalli in più...
    Buonaserata

  • #2
    Re: elaborazione motori a metano

    A 20 anni una panda a metano e`l`auto meno adatta .
    Le auto bifuel della casa , sono quelle che meno si prestano ad essere modificate, la taratura della gestione elettronica e`un compromesso per le due alimentazioni, se ci fai mettere le mani da uno che non sa il fatto suo, maledici il giorno che ti e`venuto in mente di farla elaborare.
    Goditi il risparmio, e tra qualche anno compri un auto sportiva come piace a te.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
      A 20 anni una panda a metano e`l`auto meno adatta .
      Le auto bifuel della casa , sono quelle che meno si prestano ad essere modificate, la taratura della gestione elettronica e`un compromesso per le due alimentazioni, se ci fai mettere le mani da uno che non sa il fatto suo, maledici il giorno che ti e`venuto in mente di farla elaborare.
      Goditi il risparmio, e tra qualche anno compri un auto sportiva come piace a te.
      Quoto, e poi che senso ha prendere una risparmiosa auto a metano per poi elaborarla? Già la Panda è secondo me l'auto meno adatta per l'elaborazione, poi a metano... Tienitela così che consumi poco e fra qualche anno ti compri una sportivetta.
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • #4
        Re: elaborazione motori a metano

        Grazie per i suggerimenti ma non l'ho comprata io cioè ho preso la macchina di mamma quindi anche volendo non si può fare niente per aumentate qualche cavallo ?

        Commenta


        • #5
          Re: elaborazione motori a metano

          Bhè visto che va a Metano ed il metano ha 120 ottani si potrebbe smontare la testa e abbassarla di qualche decimo .... già che è smontata gli si lucidano condotti di aspirazione e scarico (Valvole comprese) .... così va di più e consuma anche meno

          Commenta


          • #6
            Re: elaborazione motori a metano

            Dai su... la Panda a metano è fatta per camminare poco e consumare ancora meno

            Elaborazioni del genere hanno poco senso, tienila così e basta
            -

            Commenta

            Sto operando...
            X