Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto sulla scelta nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto sulla scelta nuova auto

    Salve a tutti devo prendere una nuova macchina, chiedo a voi esperti magari che possano aiutarmi in quanto ho dei parametri molto specifici e non riesco a trovare qualcosa di decente, l'auto dovrebbe essere generalmente più performante di una c2 1.6 vts 125cv, sto cercando un auto che sia da 1.2 a 1.6 max di cilindrata con 125 140 cv massimo esclusivamente a benzina, non troppo recente max anno 2007 2008 (2008 solo eccezioni) non troppo vecchia ( minimo 2001) che abbia consumi anche magari inferiori o alla pari della c2 ma sia più performante, conto anche auto turbo che si possano rimappare anche se preferisco che di seria sia gia più spinta cosa mi consigliate? magari anche un auto che abbia come posso dire 115cv ma a prestazioni sia migliore sia in ripresa curve velocità di una c2 vts, i cavalli possono essere anche inferiori diciamo ma le prestazioni le vorrei migliori

    ps: niente auto diesel e come prezzi magari intorno al prezzo di una vts o poco di più
    Ultima modifica di nomenonammesso; 24-05-2014, 19:12. Motivo: aggiunta

  • #2
    Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

    la C2 e' molto compatta, dunque bisogna scegliere un auto con piu' potenza.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

      eh ma cosa? è quesgto il punto vorrei qualche consiglio

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

        che c'è, qualche amico col vts a cui vuoi stare davanti? spero non sia così, sarebbe triste.....

        io, da ex possessore di c2 vts ti dico che me la ricomprerei anche subito......al massimo farei un pensiero sulla twingo rs, forse è un po' più veloce ma come interni è molto triste.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

          no no perchè puntavo al vts ma volevo qualcosa di leggermente migliore visto che esteticamente non mi piace moltissimo e azzerderei dire che è pure pesantuccia e beve un sacco,

          ho visto qualche macchina che gia mi piace di più e penso che sia più prestazionale in fatto di: consumi in momenti standard velocità massima accelerazione tenuta e sono queste:

          golf 5 1.4 tsi 122cv pareri opinioni? è meglio di un vts in quei rapporti?
          audi a3 3° serie 1.4 tFsi 122cv pareri opinioni meglio di un vts o delle altre qua elencate?
          alfa mito 1.4 multiair 135cv pareri opinioni?
          Ultima modifica di nomenonammesso; 24-05-2014, 20:17.

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

            non beve un sacco, fa 10 al litro in città come praticamente tutte le auto a benzina dai 1.4 ai 2.0.....pesantuccia nemmeno, sia chiaro non è leggera come una 106 ma è molto più macchina, ed è cmq una delle più leggere......se l'avevi presa in considerazione però sappi che a mio parere l'unica che devi prendere è la euro 3, proprio le prime uscite del 2005, sono le uniche a cui puoi disattivare l'esp e vanno di più
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

              se proprioo non trovo di meglio all'ultima spiaggia perchè esteticamente non mi piace per nulla però ho visto che è edconomica nell'usato e prestazionalmente potrebbe soddisfarmi sennò avevo anche visto le a3 serie 3 che comunque hanno circa gli stessi cavalli e hanno pure la sesta cosa molto importante ho sentito che la c2 ha 5 marce e pure corte, poi valutavo anche la mito che mi piace molto esteticamente e ha dewi 1.4 multiair da 135cv però visto che volevo restare sull'aspirato e quello è turbo vorrei che almeno quei 10cv in più li sentissi se devo prenderla turbo, la cosa buona è che il 1.4 multiair 1 ha 10cv in più 2 è turbo quindi con una mappa spinge molto di più di un aspirata 3 ha 6 marce e 4 ha pure il gpl integrato se prendo la sorella da 122 quindi non so

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

                Ma perché usare una c2vts come metro di paragone?
                Perché Max 2008? (Se trovi un 2009 che succede?)
                Perché non segnare un budget che solitamente è il primo requisito?
                Richiesta un po' insolita. Sembrerebbe individuare l'auto che bastona l'amico

                Cmq
                - - - Aggiornato - - -

                http://www.subito.it/auto/renault-tw...o-84266744.htm

                Rientra nelle richieste.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da nomenonammesso Visualizza il messaggio
                no no perchè puntavo al vts ma volevo qualcosa di leggermente migliore visto che esteticamente non mi piace moltissimo e azzerderei dire che è pure pesantuccia e beve un sacco,

                ho visto qualche macchina che gia mi piace di più e penso che sia più prestazionale in fatto di: consumi in momenti standard velocità massima accelerazione tenuta e sono queste:

                golf 5 1.4 tsi 122cv pareri opinioni? è meglio di un vts in quei rapporti?
                audi a3 3° serie 1.4 tFsi 122cv pareri opinioni meglio di un vts o delle altre qua elencate?
                alfa mito 1.4 multiair 135cv pareri opinioni?
                Ma che budget hai? Che esigenze? Una due posti potrebbe andare bene?
                Ci sono le mx5 nbfl che rientrano nei parametri, e se prendi una 1.8 con autobloccante vai veramente bene (il fatto che non sia 1.6 non ti cambia la vita).
                Ultima modifica di Alex83; 24-05-2014, 22:08.

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

                  in effetti mancano almeno un paio di paletti fissi, da cui partire .
                  così è inutile
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

                    uso la c2 vts perchè è il motore che vorrei (magari con qualche cavallo in più e consumi un po minori visto che beve veramente tanto) la uso partiucolarmente perchè sull'usato costa pochissimo e sarebbe perfetto però non mi piace il segmento e la twingo rs rientra in quei segmenti, stavo pensando alla 147 1.6 120cv che gia mi piace molto di più però ho visto che in consumi è nettamente peggiore del vts e da quanto ho visto è anche meno prestante tanto varrebbe un vts poi non so voi come la vedete la 147?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X