Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto sulla scelta nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

    Secondo me la 1.4T é disponibile dal 2007/2008... Sinceramente prima non la ricordo.

    Su autoscout.de, in tutta la Germania, la piú economica e vecchia é proprio del 2007: http://www.autoscout24.de/Details.as...623902&asrc=st

    A quasi 7000euro...

    Commenta


    • #42
      Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

      Originariamente inviato da nomenonammesso Visualizza il messaggio
      Ho provato la c2 vts e mi piace veramente tanto peccato che di estetica non mi piace per nulla, io stavbo puntando ora all'audi a3 1.4 tsi 125cv seconda serie (si puà linkare un sito dove ci sono le specifiche?) perchè io sull'usato non la trovo proprio quest'audi di seconda serie vedo solo i 1.6 101cv mentre confermano vari lidi che l'a3 nella seconda serie fece un 1.4 tsi da 125hp però o non l'ha comprata nessuno o hanno sbagliato qualcosa, per il resto ho provato anche la 147 1.6 120cv però diciamo è un pò morta quindi se optassi per quella vorrei che stia a pari passo di un vts quindi dovrei eseguire alcuni lavori, se la prendessi pensavo a scarico e celle del gta o cammes del 2.0 ts con filtro bmc e penso che riuscirei anche ad avere qualcosa in più del c2 però non so quanto consumerei poi e quanto ci spenderei
      secondo me, come già detto, anche da altri, devi fare molta chiarezza.
      la A3 seconda serie con il 1.4 tsi da 125cv penso sia rarissima, non sò a che cifre si trova, ma la vedo tutt altro che sportiva.
      Per la tua prova C2 e 147, forse la sensazione ti frega molto o tutto, una dici che ti piace tanto per come và e una che è morta, facile che la C2 vada un filo meglio, ma tirandole la 147 è lì lì
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        secondo me, come già detto, anche da altri, devi fare molta chiarezza.
        la A3 seconda serie con il 1.4 tsi da 125cv penso sia rarissima, non sò a che cifre si trova, ma la vedo tutt altro che sportiva.
        Per la tua prova C2 e 147, forse la sensazione ti frega molto o tutto, una dici che ti piace tanto per come và e una che è morta, facile che la C2 vada un filo meglio, ma tirandole la 147 è lì lì
        Una 147 1.6 120cv secondo te quanto mi costa fargli una mappa filtro aria bmc e magari tubo gta? quanti cv prenderei? e aumenterei i consumi? poi la 147 120cv so che ha il problema innanzitutto solo 5 marce e poi so che i rapporti sono cortissimi quanto mi costerebbe allungarli farla a 6 marce o mettergli che ne so i rapporti della 147 105cv che so che sono più lunghi ma non vorrei dire cazzate

        Commenta


        • #44
          Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

          La 147 1.6 non si muove e consuma un botto.. la 147 ha senso con il M-jet 150

          Commenta


          • #45
            Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            La 147 1.6 non si muove e consuma un botto.. la 147 ha senso con il M-jet 150
            La mjet 150 e benza? I consumi come sono? Che alternativa avrei se volessi un auto tipo la c2 vts magari benza con quei soldi o giù di li

            Commenta


            • #46
              Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

              Originariamente inviato da nomenonammesso Visualizza il messaggio
              La mjet 150 e benza? I consumi come sono? Che alternativa avrei se volessi un auto tipo la c2 vts magari benza con quei soldi o giù di li

              no alimentazione a gasolio

              potresti pensare alla corsa GSI

              150 cv che con poche modifiche arrivano ai 192 dell' OPC

              http://www.autoscout24.it/Details.as...101&asrc=st|sr

              o alla colt CTZ

              http://www.autoscout24.it/Details.as...064&asrc=st|sr
              Ultima modifica di roky; 26-05-2014, 15:18.

              Commenta


              • #47
                Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

                Originariamente inviato da nomenonammesso Visualizza il messaggio
                La mjet 150 e benza? I consumi come sono? Che alternativa avrei se volessi un auto tipo la c2 vts magari benza con quei soldi o giù di li

                Mi sembra tu abbia le idee molto poco chiare

                Commenta


                • #48
                  Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  no alimentazione a gasolio

                  potresti pensare alla corsa GSI

                  150 cv che con poche modifiche arrivano ai 192 dell' OPC

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...101&asrc=st|sr

                  o alla colt CTZ

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...064&asrc=st|sr
                  Oddio ma quanto bella e la Opel? Dico che tra benza bollo assicurazione spenderei tanto Di più che con un vts?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

                    Originariamente inviato da nomenonammesso Visualizza il messaggio
                    Oddio ma quanto bella e la Opel? Dico che tra benza bollo assicurazione spenderei tanto Di più che con un vts?

                    sicuramente qualche cosa di più

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Aiuto sulla scelta nuova auto

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      sicuramente qualche cosa di più
                      ma scusa che modello è esattamente? su subito come corsa gsi trovo solo modelli molto vecchi, l'opel astra per caso modello 2005-2009 ha fatto qualcosa di simile 1.4 1.6 benza con 120 140 cv?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X