Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

    Scusate l'intrusione...volevo solo chiedere se il numero di Maggio è regolarmente uscito in edicola o se ci son stati ritardi/problemi...nella provincia di AP, nelle edicole dove lo cerco di solito hanno ancora il numero di Aprile e mi hanno riferito che quello di Maggio non è arrivato.
    E' possibile, o mi stanno prendendo per il ??
    Grazie.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

  • #2
    Re: Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

    Se non ho capito male è andato in stampa un po in ritardo, ma dovrebbe arrivare cmq


    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Scusate l'intrusione...volevo solo chiedere se il numero di Maggio è regolarmente uscito in edicola o se ci son stati ritardi/problemi...nella provincia di AP, nelle edicole dove lo cerco di solito hanno ancora il numero di Aprile e mi hanno riferito che quello di Maggio non è arrivato.
      E' possibile, o mi stanno prendendo per il ??
      Grazie.
      Ciao Nociva,
      il numero di Maggio è uscito in ritardo ma in edicola è arrivato ormai da molti giorni.
      Grazie della segnalazione facciamo un check con la distribuzione nazionale.
      Indicaci per favore precisamente le città / paese dove non lo trovi.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Ciao Nociva,
        il numero di Maggio è uscito in ritardo ma in edicola è arrivato ormai da molti giorni.
        Grazie della segnalazione facciamo un check con la distribuzione nazionale.
        Indicaci per favore precisamente le città / paese dove non lo trovi.
        Provincia di Ascoli Piceno in genere.
        Tralasciano l'edicoletta del paesello quà da me, dove prendono un pò quello che vogliono di volta in volta...però cercando lo scorso fine settimana e quello precedente, ad AP "centro" presso le edicole più trafficate e fornite mi hanno detto che non era proprio uscito questo mese...Almeno, fino a Sabato scorso era così...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

          quà al paesello è uscito come sempre....quindi probabilmente hanno avuto un problema coi distributori.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

            Oggi ho visto che è regolarmente presente nelle edicole.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

              meglio tardi che mai

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborare Maggio irreperibile ad AP?



                ACQUISTA LA COPIA in VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su - PocketMags link QUI

                SCARICA l'APP ELABORARE gratuita link QUI
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborare Maggio irreperibile ad AP?

                  arrivato ieri!
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X