Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

    molto bella , complimenti, la mia e' nera.....
    TOYOTA CELICA CARLOS SAINZ N°1 AL MONDO!!!
    I SECONDI SONO MEGLIO SOLO DEGLI ULTIMI...

    Commenta


    • #32
      Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

      Ammortizzatori arrivati ,sono curioso di sentire la differenza


      Ma la cosa più interessante è questa:


      Smontato l'intercooler per pulirlo , tolto tutto il liquido di raffreddamento e distribuzione quasi smontata (nella foto il coperchio della distribuzione è ancora montato )
      Poi controllerò pure il gioco delle valvole ,cambierò candele ,guarnizione coperchio punterie e cuffia di uno dei braccetti dello sterzo

      Commenta


      • #33
        Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

        molto bene , i lavori di ringiovamento procedono bene !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

          Originariamente inviato da kart80 Visualizza il messaggio
          Anch'io ho quel libretto ,di grande valore sicuramente! Però non so se la firma sia quella vera o sia solo una fotocopia , non ho mai controllato.

          Se magari hai bisogno di qualche consiglio per qualche rogna fammi sapere che magari ti posso dare qualche consiglio che anche se non ho ancora molta esperienza su quest'auto ,ho già smontato diverse parti e certe possono essere un po' rognose e bisogna stare attenti

          Ieri ho smontato gli ammortizzatori e domani li porto a rifare!!! poi ne aprofitto per rifare anche gli ammortizzatori del baule e rivernicio le griglie delle prese d'aria che sono un po' scrostate

          ciao volevo chiderte dove sei riuscito a rigenerare gli ammortizzatore del portellone dato che anche i miei sono scarichi in toyota mi hanno chesto 420 euro un po troppo per me , Grazie...., poi ho scoperto che il nostro motore e un yamaha c'e scritto sul coperchio cinghia distribuzione, per le prese d' aria ti conviene usare la vernice a polvere.
          Ultima modifica di james007bond; 10-11-2014, 21:21.
          Celica Gt Four rc 1991

          Commenta


          • #35
            Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            molto bene , i lavori di ringiovamento procedono bene !!!
            Lentamente ma sta venendo fuori un lavoro fatto bene

            Originariamente inviato da james007bond Visualizza il messaggio
            ciao volevo chiderte dove sei riuscito a rigenerare gli ammortizzatore del portellone dato che anche i miei sono scarichi in toyota mi hanno chesto 420 euro un po troppo per me , Grazie...., poi ho scoperto che il nostro motore e un yamaha c'e scritto sul coperchio cinghia distribuzione, per le prese d' aria ti conviene usare la vernice a polvere.
            L'ammortizzatore del portellone non sono riuscito a farlo rigenerare perchè la ditta a cui mi sono rivolto non riusciva a trovare i dati dei kg che deve alzare quindi me li hanno ridati indietro , adesso li rimonto ,finisco i lavori poi con calma mi informerò meglio su come procedere perchè a me avevano sparato 160€ l'uno , che se li tengano

            Si , la testata è fatta in collaborazione dalla yamaha

            Commenta


            • #36
              Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

              Visto che tu hai fatto un pò di manutenzione volevo chiederti per sostituire il filtro olio bisogna smontare anche un pezzo del alternatote ho c'e un altro sistena più semplice..
              Celica Gt Four rc 1991

              Commenta


              • #37
                Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                Per sostituire il filtro dell'olio non serve smontare nulla se si hanno le "scodelle" apposite per svitarlo altrimenti se non hai l'attrezzo ma la classica chiave a nastro o a fascia mi sa che ti tocca togliere l'alternatore che è un po' lungo ma non molto complicato però ovviamente tra le 2 è sicuramente meglio la prima

                L'auto l'ho finita il giorno dell'immacolata ho fatto più di 7 lavaggi per pulire l'impianto di raffreddamento e ancora usciva acqua leggermente sporca ma era quasi sera ed ho lasciato stare.

                L'auto è migliorata ,credo per via delle viti dello scarico che si attaccano al turbo , 2 erano mollate ed altre 2 non c'erano non so chi abbia fatto un lavoro del genere

                Ora mi sto informando per realizzare dei distanziali al posteriore perchè le ruote sono troppo dentro la carrozzeria e quelli in commercio costano 100 e passa euro quindi vado di tornio

                Commenta


                • #38
                  Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                  Sulla mia ho i 17 coi distanziali al posteriore, purtroppo uno dei due cuscinetti (post sx) comincia ad avere un pò di gioco.
                  I cuscinetti nuovi SKF (ho il codice scritto da qualche parte) costano 65€ l'uno
                  Come decidere di tagliarsi i capelli
                  Di eliminare il caffè e le sigarette
                  Di farla finita con qualcuno o qualcosa
                  Una formalità...o una questione di qualità!

                  www.facebook.com/alfettagt

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                    I sostanziali quanto sono larghi?
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      I sostanziali quanto sono larghi?
                      Non ne ho idea!
                      Come decidere di tagliarsi i capelli
                      Di eliminare il caffè e le sigarette
                      Di farla finita con qualcuno o qualcosa
                      Una formalità...o una questione di qualità!

                      www.facebook.com/alfettagt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X