Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

    Allora e' colpa loro... ��
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #42
      Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

      come vanno i lavori sulla Sainz?
      TOYOTA CELICA CARLOS SAINZ N°1 AL MONDO!!!
      I SECONDI SONO MEGLIO SOLO DEGLI ULTIMI...

      Commenta


      • #43
        Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

        Sul sainz procede tutto bene , 300km fa ho deciso di provare il trattamento motore della sintoflon che pulisce tutti i condotti dell'olio e lascia uno strato antiattrito al ptfe , lo si tiene nell'olio per almeno 1000km poi va cambiato ,farò un cambio olio anticipato come avevo deciso.
        Forse è autosuggestione ma sembra che abbia un po' più di coppia poi ho anche cambiato tutto l'olio cambio (5 litri ) ,l'olio del differenziale posteriore e aggiunto anche li l'additivo antiattrito ,però ho messo solo metà della quantità indicata e qui son sicuro che è migliorato , prima si impuntava dalla seconda alla terza ora è molto più fluido ,più avanti ci aggiungerò l'additivo mancante.

        ho ordinato le pastiglie freno posteriori ,le redstuff della ebc che mi sembrano un buon compromesso per l'uso stradale

        Ora mi devo informare per montare dei cerchi da 17"

        Commenta


        • #44
          Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

          Cetoc!
          Come decidere di tagliarsi i capelli
          Di eliminare il caffè e le sigarette
          Di farla finita con qualcuno o qualcosa
          Una formalità...o una questione di qualità!

          www.facebook.com/alfettagt

          Commenta


          • #45
            Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

            Cmq ho letto un pò dappertutto che sconsigliano gli additivi da buttare nei cambi......

            non ho mai provato personalmente però!
            Come decidere di tagliarsi i capelli
            Di eliminare il caffè e le sigarette
            Di farla finita con qualcuno o qualcosa
            Una formalità...o una questione di qualità!

            www.facebook.com/alfettagt

            Commenta


            • #46
              Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

              Originariamente inviato da kart80 Visualizza il messaggio
              Sul sainz procede tutto bene , 300km fa ho deciso di provare il trattamento motore della sintoflon che pulisce tutti i condotti dell'olio e lascia uno strato antiattrito al ptfe , lo si tiene nell'olio per almeno 1000km poi va cambiato ,farò un cambio olio anticipato come avevo deciso.
              Forse è autosuggestione ma sembra che abbia un po' più di coppia poi ho anche cambiato tutto l'olio cambio (5 litri ) ,l'olio del differenziale posteriore e aggiunto anche li l'additivo antiattrito ,però ho messo solo metà della quantità indicata e qui son sicuro che è migliorato , prima si impuntava dalla seconda alla terza ora è molto più fluido ,più avanti ci aggiungerò l'additivo mancante.

              ho ordinato le pastiglie freno posteriori ,le redstuff della ebc che mi sembrano un buon compromesso per l'uso stradale

              Ora mi devo informare per montare dei cerchi da 17"

              Io ho fatto il trattamento complelo motore, canbio, idroguida, freni. Avevo anche io il cambio un po ruvido da fredda.. adesso le marce entrano con un dito. Per il motore ho notato un lieve miglioramento e l idroguida e meno "rumorosa" per i cerchi ti consiglio dei 17 et33 oppure 30 cosi rimangono a filo carrozzeria io ho montato i japan racing jr12
              Celica Gt Four rc 1991

              Commenta


              • #47
                Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                Allego due foto della mia con i " japan racing jr12 17' 8j et33" pneumatici ho montato 205/45 R17

                [IMG][/IMG]

                [IMG][/IMG]
                Celica Gt Four rc 1991

                Commenta


                • #48
                  Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                  Originariamente inviato da james007bond Visualizza il messaggio
                  Allego due foto della mia con i " japan racing jr12 17' 8j et33" pneumatici ho montato 205/45 R17
                  Non stanno un pò strettine col canale da 8? Ti ci trovi bene?

                  Domanda (forse te lo avevo già chiesto ma non ricordo), hai dovuto mettere i distanziali?
                  Come decidere di tagliarsi i capelli
                  Di eliminare il caffè e le sigarette
                  Di farla finita con qualcuno o qualcosa
                  Una formalità...o una questione di qualità!

                  www.facebook.com/alfettagt

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                    Per le gomme ci stanno benissimo l' auto e piu reattiva, io avevo anni fà la Clio williams figurati montava 185/55 R15 canale 7j di serie figuriamoci i 205 su 8j se non stanno..
                    ho messo dei cerchi con et33 molto scampanati in fuori no distanziali.
                    Celica Gt Four rc 1991

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                      Ho trovato un video molto interessante del' epoca differenze tra "toyota celica st185 gt four cosi e chiamata in Giappone l' alltrac.." e la "Toyota celica gt four rc la Carlos Sainz "



                      Una cosa mi lascia perplesso il peso 1460 kg nel video io recentemente ho pesato la mia Sainz con quasi il pieno serbatoio era 1285 kg Durante la revisione e anche dove lavoro "c'è un peso per tir" quasi in riserva mi ha dato 1232 kg premetto che la mia ha solo accessori di sere.. no airbag no clima no impianto stereo nessuno ha avuto l'occasione di pesare la sua celica? addirittura sul libretto di circolazione 1560kg a vuoto e pieno carico 1890kg troppa differenza...


                      [IMG][/IMG]
                      Celica Gt Four rc 1991

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X