Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VIDEO Nuovo Record Nurburgring Megane RS 275 sotto 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VIDEO Nuovo Record Nurburgring Megane RS 275 sotto 8

    La Renault Megane RS 275 Trophy-R segna un nuovo record al Nurburgring per le auto a trazione anteriore, infrangendo di 4 secondi quello della Seat Leon Cupra 280.
    Se ne parla qui http://www.elaborare.com/69364-2014-...urgring-record
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: VIDEO Nuovo Record Nurburgring Megane RS 275 sotto 8

    Commenti da FB
    Jonathan J. Serafino bel mezzo, ma il video è "un po' falsato"...il tempo parte all'ingresso della prima curva, e si ferma all'uscita dell'ultima (manca tutto il rettilineo...e sono diversi secondi)...e da considerare le gomme non proprio "stradali" come quelle delle rivali!

    Fabricius Simonetti Il lavoro svolto da Renault mi sembra un po' una forzatura... Pneumatici non stradali ( mi sembra di aver capito ) qualche migliaio di euro per il tunning della RS e produzione in soli 250 esemplari, ho l'impressione di avere davanti una macchina inutilizzabile su strada...
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: VIDEO Nuovo Record Nurburgring Megane RS 275 sotto 8

      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
      Commenti da FB
      Jonathan J. Serafino bel mezzo, ma il video è "un po' falsato"...il tempo parte all'ingresso della prima curva, e si ferma all'uscita dell'ultima (manca tutto il rettilineo...e sono diversi secondi)...e da considerare le gomme non proprio "stradali" come quelle delle rivali!

      Fabricius Simonetti Il lavoro svolto da Renault mi sembra un po' una forzatura... Pneumatici non stradali ( mi sembra di aver capito ) qualche migliaio di euro per il tunning della RS e produzione in soli 250 esemplari, ho l'impressione di avere davanti una macchina inutilizzabile su strada...

      è una considerazione decisamente giusta

      è una versione iperestrema che l'uso sù strada probabilmente sarà legale solo in alcuni stati (come per la precedente versione estrema R26 R) e con un bel pò di spirito d'adattamento

      Commenta


      • #4
        Re: VIDEO Nuovo Record Nurburgring Megane RS 275 sotto 8

        Boh, per farsi pubblicità al ring ho l'impressione che stan scendendo con auto da corsa camuffate da stradali.
        Farà sicuramente piacere agli estimatori del marchio, ma così sulle vetture stradali non ci guadagnamo nulla...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: VIDEO Nuovo Record Nurburgring Megane RS 275 sotto 8

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Boh, per farsi pubblicità al ring ho l'impressione che stan scendendo con auto da corsa camuffate da stradali.
          Farà sicuramente piacere agli estimatori del marchio, ma così sulle vetture stradali non ci guadagnamo nulla...

          vedrai che il prossimo "banco di prova" sarà il TT dove c'è subaru che domina

          Commenta

          Sto operando...
          X