Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con VM067

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con VM067

    Buonasera, è da circa 1 anno che litigo con una radio Phonocar VM067, riscontro molto problemi con la memoria, in breve, non vengono mai memorizzati i contatti telefonici sulla radio, ho provato con svariati sistemi operativi: " android, ios, symbian ecc" nessuno di questi sembra essere compatibile con la radio, non esistono soluzioni? In oltre mi chiedevo se fosse possibile modificare la grafica del dispositivo, non esiste nessun logo personalizzabile, nessuno sfondo personalizzabile, l'equalizzatore proposto è composto da 5 configurazioni preimpostate e alla voce "USER" non si può fare praticamente nulla personalizzare il suono, la resa sonora del dispositivo è discreta, tuttavia queste lacune lo rendono poco personalizzabile e utilizzabile, non è disponibile nessun aggiornamento software?

    Distinti saluti

  • #2
    Re: Problemi con VM067

    Originariamente inviato da pastabass Visualizza il messaggio
    Buonasera, è da circa 1 anno che litigo con una radio Phonocar VM067, riscontro molto problemi con la memoria, in breve, non vengono mai memorizzati i contatti telefonici sulla radio, ho provato con svariati sistemi operativi: " android, ios, symbian ecc" nessuno di questi sembra essere compatibile con la radio, non esistono soluzioni?
    Per lo scaricamento della rubrica non serve guardare il sistema operativo dell'apparecchio ma il suo software Bluetooth. Quello del VM067 è l' Nfore.



    Originariamente inviato da pastabass Visualizza il messaggio
    In oltre mi chiedevo se fosse possibile modificare la grafica del dispositivo, non esiste nessun logo personalizzabile, nessuno sfondo personalizzabile, l'equalizzatore proposto è composto da 5 configurazioni preimpostate e alla voce "USER" non si può fare praticamente nulla personalizzare il suono, la resa sonora del dispositivo è discreta, tuttavia queste lacune lo rendono poco personalizzabile e utilizzabile, non è disponibile nessun aggiornamento software?

    Distinti saluti
    L'apperecchio non è personalizzabile.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta

    Sto operando...
    X