Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning night 2014 Vallelunga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning night 2014 Vallelunga

    Si è appena conclusa l'edizione 2014 di Tuning Night Vallelunga 2014.
    Evento molto bello che ha riscosso adesione di moltissimi appassionati.
    Complimenti!

    --------------Luca Petteruti Romano / organizzatore ---------------------------------

    Salve a tuttiiii !!! spero che vi siate divertiti ...
    Volevo ringraziare tutti i Club e Privati per aver partecipato a questa fantastica edizione della Tuning Night di Vallelunga .....eravate veramente tantissimi , numeri mai visti, 580 vetture partecipanti, oltre 250 gare, piu di 3.000 presenze ....numeri che ci hanno permesso ieri di deventare il piu grande Evento Outdoor d'Italia !
    Ho visto divertimento, passione, sfida, nuove amicizie....propio quello che PR Events desiderà all'interno dei Tuning Night !
    Complimenti ancora a tutti Voi per le vostre auto sempre piu spettacolari e grazie di cuore per credere in tutto quello che facciamo.
    Inizieremo sin da subito al progetto della TNV 2015, con aree commerciali piu ampie, piu spazio per i partecipanti, nuove gare, nuovi spettacoli di intrattenimento e tanto altro ancora.
    Volevo ringraziare anche l'Autodromo di Vallelunga per averci ospitato e dato la possibilità di svolgere la TNV e i nostri sponsor Helios Tour, Plastidip Italia, DipYourCar Italia, La Bella Vita Caffetteria, Rally Factor, Fireworks Colonnelli, Musical Works e Win Grafix per averci sostenuto.
    Ringrazio inoltre il circuito Loud Race per la gestione delle gare HI-FI e sopratutto il mio staff che ha lavorato duro, in modo professionale e dinamico come sempre per garantire il perfetto svolgimento dell' Evento ed ho piacere a nominarli di seguito perche è giusto che tutti li conoscano :
    Pamela Mauto, Roberta Petteruti Romano, Veronica Alvaro Krystel, Pelliccioni Alvaro, Fabrizio Scuriatti, Alessio Buzi Fotomania, Angelo Gentile, Marco Bragadin, Mauro Salatti, @Diego Montano, @Maria Concetta Sabatino, Alessia Angelillo
    Grazie Ancora di Cuore a tutti Voi !

    Luca Petteruti Romano



    Info Evento Tuning Night 2014

    Tuning Night 2012

    Tuning Night Vallelunga FOTOGALLERY completa
    CLICCA QUI







    Ultima modifica di GIOMA®; 03-07-2014, 16:17.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Tuning night 2014 Vallelunga

    Grazie per aver messo anche la mia foto !!!

    *

    Se posso esprimere un parere, direi evento bellissimo!
    Anche quest'anno il Tuning Night "Vallelunga Edition" ci ha lasciato a bocca aperta!
    Fuochi d'artificio, musica, drift, sexy car wash.... Di tutto e di più!

    E quest'anno c'era anche..... IRON MAN !!!!

    Io personalmente sono stata benissimo ed anche questa volta ho avuto la conferma che ad oggi TUNING NIGHT
    è l'unico che si da da fare e che lotta a denti stretti per portare il tuning del centro Italia ad un livello superiore!!!!
    Lo fanno con il cuore e si vede!!!! O meglio, si vedono i risultati!

    E' sempre un piacere ritrovarsi insieme a tanti amici e appassionati...... Non siete d'accordo??


    C'è chi dice che "il tuning è un crimine".....
    Ma spiegatemi cosa c'è di male nel condividere tutti insieme una passione?!?!?! ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!!!!!


    Ma chi non fa parte del NOSTRO mondo non può e non potrà mai capire di cosa sto parlando!!!
    Per questo ringrazio Luca Petteruti e tutto il suo Staff per averci dato anche quest'anno
    la possibilità di poter stare tutti insieme, con le nostre auto e i nostri sogni!!!!


    Grazie, grazie, grazie, G R A Z I E !!!! Alla prossima!!!!!



    - Un saluto da Lady Type R -
    Ultima modifica di lunarossa87; 30-06-2014, 11:47.
    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
    TUTTI A IKEA A 260km\h

    * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning night 2014 Vallelunga

      evento spettacolare come mai visto a roma 580 vetture

      abbiamo avuto anche utenti del forum venuti da bologna. due ragazze a breve posterò alcune foto fatte

      - - - Aggiornato - - -

      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning night 2014 Vallelunga

        Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
        Grazie per aver messo anche la mia foto !!!

        *

        Se posso esprimere un parere, direi evento bellissimo!
        Anche quest'anno il Tuning Night "Vallelunga Edition" ci ha lasciato a bocca aperta!
        Fuochi d'artificio, musica, drift, sexy car wash.... Di tutto e di più!

        E quest'anno c'era anche..... IRON MAN !!!!

        Io personalmente sono stata benissimo ed anche questa volta ho avuto la conferma che ad oggi TUNING NIGHT
        è l'unico che si da da fare e che lotta a denti stretti per portare il tuning del centro Italia ad un livello superiore!!!!
        Lo fanno con il cuore e si vede!!!! O meglio, si vedono i risultati!

        E' sempre un piacere ritrovarsi insieme a tanti amici e appassionati...... Non siete d'accordo??


        C'è chi dice che "il tuning è un crimine".....
        Ma spiegatemi cosa c'è di male nel condividere tutti insieme una passione?!?!?! ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!!!!!


        Ma chi non fa parte del NOSTRO mondo non può e non potrà mai capire di cosa sto parlando!!!
        Per questo ringrazio Luca Petteruti e tutto il suo Staff per averci dato anche quest'anno
        la possibilità di poter stare tutti insieme, con le nostre auto e i nostri sogni!!!!


        Grazie, grazie, grazie, G R A Z I E !!!! Alla prossima!!!!!



        - Un saluto da Lady Type R -
        Assolutamente d'accordo!!
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning night 2014 Vallelunga













          - - - Aggiornato - - -

          altre foto arriveranno











          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning night 2014 Vallelunga

            tutti qui i commenti?
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning night 2014 Vallelunga

              Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              tutti qui i commenti?
              Sono tutti al mare.... qualcuno su FB ha lasciato qualcosa, ma c'è molta pigrizia in giro...
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning night 2014 Vallelunga

                eccomi qui, in trasferta da Bologna per partecipare a questo evento e incontrare gli amici romani, che dire...incredibile....ha superato di molto le nostre aspettative,tantissime auto,musica addirittura i fuochi d'artificio ! complimenti agli organizzatori che nonostante piu di 500 auto sono riusciti a fare procedere tutto a meraviglia impressione totalmente positiva e esperienza da ripetere !!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning night 2014 Vallelunga

                  Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                  Sono tutti al mare.... qualcuno su FB ha lasciato qualcosa, ma c'è molta pigrizia in giro...
                  ho invitato un po di vecchi utenti a partecipare

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                  eccomi qui, in trasferta da Bologna per partecipare a questo evento e incontrare gli amici romani, che dire...incredibile....ha superato di molto le nostre aspettative,tantissime auto,musica addirittura i fuochi d'artificio ! complimenti agli organizzatori che nonostante piu di 500 auto sono riusciti a fare procedere tutto a meraviglia impressione totalmente positiva e esperienza da ripetere !!
                  un vero onore per noi avervi ... nel nostro bordello grazie Ka, coug e fra.
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning night 2014 Vallelunga

                    Davvero un bel evento!!!
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X