Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVVISO 6 luglio Vallelunga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AVVISO 6 luglio Vallelunga

    Domenica pomeriggio 6 luglio Elaborare sarā presente a Vallelunga. Ti aspettiamo nel box con alcune interessanti novitā.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: AVVISO 6 luglio Vallelunga

    Ciao...un assaggio di queste novitā che siamo curiosi??

    Commenta


    • #3
      Re: AVVISO 6 luglio Vallelunga

      Originariamente inviato da Alessiodp Visualizza il messaggio
      Ciao...un assaggio di queste novitā che siamo curiosi??
      Ciao Alessio,
      le annunciamo in pista domani ai presente e lunedi QUI.
      Ci vediamo a Vallelunga o lunedi QUI!
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: AVVISO 6 luglio Vallelunga

        Gioma, il 6 Luglio ero a Vallelunga ed ho visto girare ,sia da fuori che da dentro la pista la RCZ che hai messo in foto nel tuo messaggio. Mi aspettavo dei supergiri,giri veloci, invece ho notato che la Coupč del Leone procedeva molto molto lentamente. In alcuni casi quasi ferma rispetto alle altre auto in circuito. Come mai ?? problemi meccanici?

        Commenta


        • #5
          Re: AVVISO 6 luglio Vallelunga

          Originariamente inviato da simo45 Visualizza il messaggio
          Gioma, il 6 Luglio ero a Vallelunga ed ho visto girare ,sia da fuori che da dentro la pista la RCZ che hai messo in foto nel tuo messaggio. Mi aspettavo dei supergiri,giri veloci, invece ho notato che la Coupč del Leone procedeva molto molto lentamente. In alcuni casi quasi ferma rispetto alle altre auto in circuito. Come mai ?? problemi meccanici?
          La vettura č in rodaggio... Sarā pronta per i giri veloci a settembre. Abbiamo girato per fare riprese e video aspettando la 500 Magneti Marelli Elaborarioni 1919
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: AVVISO 6 luglio Vallelunga

            Ok grazie, mi sembrava strano. Quanto vi siete avvicinati alla RCZ R come prestazioni?

            certo che l'ingresso ai box č stato molto "repentino".
            Ultima modifica di simo45; 28-07-2014, 23:03.

            Commenta

            Sto operando...
            X