Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AEOLUS pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AEOLUS pneumatici

    salve a tutti, il mio gommista mi ha proposto pneumatici per la mia auto come da titolo...non li conosco lui dice che rapporto qualità\prezzo sono tra i migliori......chi li conosce??? chi mi sa dire qualcosa? premetto che ho una fiat marea sw e la misura degli pneumatici è 195 55 15 V la spesa si aggira sui 200 euro che ne pensate? .....aiutatemi....grazie in anticipo

  • #2
    Re: AEOLUS pneumatici

    mai sentita...ergo...lascia stare.oddio poi dipende: che guida hai, quanti km ci devi fare,su che strade etc etc si un po' più specifico
    Ultima modifica di BluThunder79; 05-07-2014, 21:23.
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: AEOLUS pneumatici

      ciao hai ragione....stile di guida normale strade casa - lavoro ....ho paura solo quando piove poi per il resto ho una guida normalissima almeno una volta l'anno autostrada circa 800 km e di solito 25000 km annui.

      Commenta


      • #4
        Re: AEOLUS pneumatici

        Gomme e freni sempre di qualità! !! Mai lesinare su questi componenti, preferisci una marca nota anche se del costo superiore.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #5
          Re: AEOLUS pneumatici

          Sono gomme da povero, lascia perdere e per povero intendo chi magari si compra una audi, la paga a 10 euro al mese in 956 comode rate e non ha i soldi manco per impiccarsi. Miglior rapporto qualità prezzo dipende, se una cosa non costa niente e non vale niente anche quello è qualità prezzo
          Ultima modifica di AntonioCooper; 06-07-2014, 14:38.

          Commenta


          • #6
            Re: AEOLUS pneumatici

            Ahahahaha bella Antonio!!
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • #7
              Re: AEOLUS pneumatici

              ciao come ti hanno detto, con un budget da 200 euro, monti solo schifezza...se riesci ad arrivare ad almeno 300/350 ci sono delle ottime turistiche: hankook OPTIMO K406 o Hankook Ventus V12 Evo K110 (più recente di concezione) o Firestone Firehawk SZ 90
              Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
              La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

              Commenta


              • #8
                Re: AEOLUS pneumatici

                secondo voi allora è meglio lasciar perdere? e pensare che il gommista mi aveva detto che il disegno era michelin (i vecchi modelli però)

                Commenta


                • #9
                  Re: AEOLUS pneumatici

                  io ultimamente le prendo da questo sito, sempre ottime e puntuali.
                  http://www.specialgomme.com/search.p...0&c6=false&c7=

                  consiglio le Nankang tra le coreane economiche
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AEOLUS pneumatici

                    grazie mille..i prezzi sono veramente ottimi!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X