Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale delle 2 polo devo scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quale delle 2 polo devo scegliere?

    Originariamente inviato da Andymito Visualizza il messaggio
    In teoria non sono gasabili, però ho sentito che se li gasi con l'iniezione del gas liquida non dovrebbero dare problemi è vero?
    A parte motori accostati ad auto ingasabili come concezione, tutto si può alimentare a gpl oramai. E' che su un motore particolarmente spinto, devi fare un impianto adeguato, e quello che hai detto ad iniezione liquida va benissimo... in più devi sottoporre ad una manutenzione scrupolosa sia lo stesso impianto, sia il motore. Fatto questo, dovresti (cosa che dovresti fare anche se lo lasci a benzina) evitare qualsiasi tipo di cazzata col motore non a temperatura, e probabilmente evitare di tirare esageratamente quando sei a gas. Ma non mi riferisco a una tirata o due o a delle andature un pò alte, ma mi riferisco a un uso intensivo del motore al massimo molto a lungo. Fatto, ed evitato certi comportamenti una volta ogni tanto consumati un serbatoio di V-power, oppure utilizza degli additivi specifici anche con la benzina di una pompa bianca e dovresti essere a posto.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta

    Sto operando...
    X