Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scritta cromata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scritta cromata

    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto a questo forum per chiedervi consiglio.
    Premetto che sono completamente a digiuno di tuning e proprio per questo, invece di andare a tentoni, ho scritto qui per chiedere il parere di esperti.
    Devo fare un regalo di compleanno. Il festeggiato ha una Ford Fiesta di questo colore e modello:


    Dato che è un fanatico dei Litfiba ha più volte espresso il desiderio di aggiungere la scritta "Tosta" sotto la scritta "Fiesta" in modo da formare il titolo di una canzone della band di Ghigo e Piero.
    Come posso far realizzare o dove posso trovare le letere per formare la scritta "Tosta", dello stesso materiale e dello stesso carattere della scritta "Fiesta"?

    Avrò sicuramente usato terminologie da principiante e vi chiedo scusa in anticipo per questo.

    Grazie a chiunque potrà aiutarmi!

  • #2
    Re: Scritta cromata

    vai da uno che fa adesivi con questa foto, ci pensa lui poi a rifare il carattere
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Scritta cromata

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      vai da uno che fa adesivi con questa foto, ci pensa lui poi a rifare il carattere
      Quindi della stessa plastica effetto metallo cromato della scritta originale non si può fare?

      Commenta


      • #4
        Re: Scritta cromata

        credo sia molto difficile, non oso immaginare quanto costerebbe
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Scritta cromata

          Originariamente inviato da Scimmia Visualizza il messaggio
          Quindi della stessa plastica effetto metallo cromato della scritta originale non si può fare?

          Certo che si può fare.
          Vai da chi fa targhe e timbri.
          Ovviamente il costo non sarà da poco.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #6
            Re: Scritta cromata

            Grazie mille a tutti...mi informerò!

            Commenta


            • #7
              Re: Scritta cromata

              vai da chi fa targhe incise:

              Con il pantografo cnc incidono la lastra fino a tagliarla.
              Io ho rifatto le scritte per il ferrari, le ho fatte in ottone e poi sono andato a farle cromare.
              Ho speso 50 euro per l'incisione e 50 euro per la cromatura.

              Nel tuo caso l'ottone forse è osare troppo, chiedi direttamente a loro se possono fartela in plastica e poi fartela cromare.

              Commenta

              Sto operando...
              X