Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme "bagnate" e repellente per cani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme "bagnate" e repellente per cani



    Come posso evitare che tutti i cani del vicinato "spissiano" sui miei bellissimi cerchi in lega ?
    che poi quando devo cambiare i freni o le gomme, pare di stare in un cesso pubblico di calcutta.

    Repellente per cani ? quali sono i migliori ?
    Oppure posso realizzare una mistura con peperoncino e zolfo ?
    (me ne servirebbe una quantita' industriale.. )
    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
    <misure del monitor>

  • #2
    Re: Gomme &quot;bagnate&quot; e repellente per cani

    Apparte che se fai una mistura di zolfo e peperoncino alla fine è peggio del piscio di cane...
    comunque esistono dei repellenti specifici per cani
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Gomme &quot;bagnate&quot; e repellente per cani

      se le ruote le lavi vedi che il cane nn ci piscia......il cane piscia dove sente odore di altri cani.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Gomme &quot;bagnate&quot; e repellente per cani

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        se le ruote le lavi vedi che il cane nn ci piscia......il cane piscia dove sente odore di altri cani.....
        allora a Padova abbiamo i cani stronzi perché immancabilmente dopo che ho accuratamente lavato la macchina arriva un cane a pisciare. A volte anche su entrambe le parti.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Gomme &quot;bagnate&quot; e repellente per cani

          devi pisciarci tu cosi i cani non lo fanno, inquanto non sentono l'odore degli altri cani, per contro potresti innescare la reazione di altri umani ubriachi e barboni che marcheranno il territorio nel medesimo modo.



































          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Gomme &quot;bagnate&quot; e repellente per cani

            cambia cerchi in lega...probabilmente i tuoi non piacciono ai cani!!!!!!!!!

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Gomme &quot;bagnate&quot; e repellente per cani

              secondo me piacciono troppo invece! secondo me c'è poco da fare, in quanto l'ammoniaca essendo acida viene assorbita in parte dalla gomma e quindi l'odore rimane
              Ultima modifica di zoot; 17-07-2014, 09:09.

              Commenta


              • #8
                Re: Gomme &quot;bagnate&quot; e repellente per cani

                Grazie a tutti

                Fase 1 - 18/LUG : zolfo - aborted mission - un pò di meno, ma continuano nei loro bisogni.

                bisogna provare qualche altro mischione.. domai compro l'aglio in polvere speriamo bene..
                English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                <misure del monitor>

                Commenta


                • #9
                  Re: Gomme &quot;bagnate&quot; e repellente per cani

                  La POLICE USA ...
                  (Vietato alle persone sensibili !!! li metto sotto spoiler cosi' le signorine non si lamentano.. )
                  [spoiler]


                  [/spoiler]
                  dopo gnèèèèè gnèèèèèè...

                  Insomma I metodi da far west mi sembrano eccessivi,
                  però sono veramente esausto di tutta la sporcizia prodotta dai cani del vicinato.
                  Chi vuole tenere i cagnolini in casa si deve anche prendere le proprie responsabilita !

                  OK passiamo ai metodi professionali : il repellente chimico.. ora in agosto e' tutto chiuso,
                  quindi devo perforza acquistare questi prodotti nel supermarket.
                  ma conto di acquistare direttamente in fabbrica il flacone da 5 litri ..

                  Insomma. questi repellenti mi sarebbero piu' utili di un trattamento al teflon...
                  Ultima modifica di ZioPigTurbo; 09-08-2014, 18:55.
                  English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                  <misure del monitor>

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X