Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Cambio auto

    Originariamente inviato da giuseppucci75 Visualizza il messaggio
    una cosa è sicura non comprare le macchine francesi semplicemente perchè non le sanno fare!
    Cosa mi tocca leggere
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #72
      Re: Cambio auto

      Originariamente inviato da giuseppucci75 Visualizza il messaggio
      una cosa è sicura non comprare le macchine francesi semplicemente perchè non le sanno fare!
      così parlò Bellavista

      http://media.voiture-miniature.com/i...pe_a_p1040328d

      http://4.bp.blogspot.com/-Beuwahe7yZ...lt-5-turbo.jpg

      http://www.das-autopfand.de/blog/upl...-alpine-v6.jpg

      http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ane_III_RS.jpg

      http://media.fastcar.co.uk/wp-conten...-205-GTi-8.jpg

      http://motoburg.com/images/citroen-bx-16-tzi-16v-06.jpg

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Comunque, vi spiego la situazione al volo: ultimamente la brava oltre gli 11/12 al litro non ne vuole sapere di andare (ho da poco scoperto che giro grasso e ho qualche altro problemino di contorno, che farò aggiustare a breve, dato che prima di media faceva 13 al litro, su strada incredibilmente anche 15-16), e quindi da 30/40 € sono arrivato a buttarci almeno 50 € alla settimana. In più, serve una seconda auto per casa. Io volevo prendere un 1.9 jtd, ma col lavoro che ho attualmente non posso mettere una spesa esagerata addosso, sarebbe un rischio. Con questa invece ora pago 500 € l'anno di assicurazione (e la sto anche facendo riva, così mi scalo ulteriori 60/70 eypo), in casa entra una macchinetta piccina per permettere anche a mia madre di guidare (la brava per lei è esagerata sia di motore che di ingombri) e questa me la sistemo io con calma o se proprio mi girano me la vendo e piglio un 1.9..però così facendo ho sempre e solo una auto di cilindrata grossa e non 2.
      So problemi, specie quando te le puoi permettere...
      Ultima modifica di benzene86; 30-07-2014, 11:24.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #73
        Re: Cambio auto

        le macchine francesi sono belle e fatte bene finchè non ci si devono mettere le mani per gli interventi di riparazioni....ecco perchè almeno negli ambienti di officina non sono tanto ben viste

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #74
          Re: Cambio auto

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          le macchine francesi sono belle e fatte bene finchè non ci si devono mettere le mani per gli interventi di riparazioni....ecco perchè almeno negli ambienti di officina non sono tanto ben viste
          E da li a dire che i francesi non sanno fare macchine ce ne passa di acqua sotto i ponti eh...

          Giusto per...la prima casa che mi viene in mente, ma anche Renault non è da meno.

          8 volte campione del mondo



          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #75
            Re: Cambio auto

            Renault Sport insegna ancora a fare le macchine.
            Poi...che in alcuni casi sia un po' contorto metterci le mani forse è vero...ma le sanno fare.
            Specialmente le sportive.
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #76
              Re: Cambio auto

              su quelle da corsa nulla da dire....ma sulla normale produzione ci sono tante di quelle cose che uno si chiede "ma perchè??????"

              cmq stiamo OT!!!

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #77
                Re: Cambio auto

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                E da li a dire che i francesi non sanno fare macchine ce ne passa di acqua sotto i ponti eh...

                Giusto per...la prima casa che mi viene in mente, ma anche Renault non è da meno.

                8 volte campione del mondo
                quoto, nel senso che ci sono molte auto valide.
                ma non quoto l'esempio di quelle da corsa, potrei nominare Lancia adesso, mondiali e attuale produzione, o semplicemente la Rossa per eccellenza, al momento vince niente .....ma sanno fare comunque stradali decenti !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #78
                  Re: Cambio auto

                  Bè, di fronte ad un'affermazione "i francesi non sanno fare auto" mi è venuto spontaneo ricordare gli 8 successi recenti mondiali.

                  Ma potremmo ricordare auto stradali come Megane Rs o Clio Rs che han vinto poco niente ma sono decisamente buone auto pur non essendo tedesche, polacche o bulgare.
                  Tra le stradali tranquille mi sento di indicare anche la Nuova Peugeo 308 ad esempio, che io ritengo un'alternativa molto valida all'ormai nauseante Golf o all'altrettanto bella e valida Giulietta che apprezzo tantissimo...


                  Fabryh, ti chiedi "ma perchè"...fammi un esempio di un'auto recente (dal 2010 in poi) per piacere.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Cambio auto

                    non serve scaldarsi.....la mia era più una riflessione abbastanza scherzosa "da officina" per via di svariate scelte riguardo componenti e loro disposizione all'interno dei vani motore che fanno spesso tribolare chi ci deve poi mettere mano.....facendogli appunto esclamare "ma perchè???".....ed in questo mi spiace dirlo ma sono maestri

                    ps l'affermazione "incriminata" cmq non l'ho scritta io
                    Ultima modifica di fabryh; 31-07-2014, 09:08.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Cambio auto

                      No no calma, non mi sto scaldando!
                      Ci mancherebbe!
                      Con te poi, che so che se uno con cui si può dialogare, che non scrive cazzate, un troll o altro, ci mancherebbe che mi scaldo

                      Era per sapere, perchè sulle francesi ci metto mano ttuti i giorni e per me (che appunto ci metto le mani) tutto ha un senso e tutto ha un perchè.
                      Se invece metto le mani su un'altra francese (Renault) già li alcuni "Ma che cazzo!" mi son partiti spesso, ma mi capita anche mettendo mano su Golf o Nissan.

                      Comunque noto negli ultimi modelli una maggior facilità di manovra e, forse, un occhio di riguardo in più in fase di progettazione verso chi ci deve lavorare in post vendita.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X