Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: consiglio

    Vabbe, allora è un troll sicuro dai su asd

    Commenta


    • #82
      Re: consiglio

      io son ostato il primo a chidere di ripulire la discussione, se non si va da nessuna parte tantovale togliere queste discussioni inutili
      questa discussione mi è stata chiusa perchè alcune persone oltre a essere saccenti non accettano il pensiero altrui.
      http://forum.elaborare.com/showthread.php?321015-Elaborazione-estrema-motore-fire-1-2-8v-in-turbo-16v-ad-alta-potenza-specifica
      180CV/L ragionando con il cervello, io l'ho detto, io lo faccio!

      Commenta


      • #83
        Re: consiglio

        Originariamente inviato da ficodigno Visualizza il messaggio
        bhè, stiamo discutendo del nulla allora tu non posti nulla, neanche due stupidi numeri. anzi, volendo, lo fai vedere a un moderatore in privato e stilate il tempo 0-100; 0-200; 100-200.
        Ma invece di parlare di improbabili 0-200 che poi potrebbero finire contro la paletta schiacciata sul parabrezza da parte dei preposti,
        esistono pure i banchi prova, dove si possono realiizzare i filmini e il grafico della potenza.
        che poi è l'unica prova concreta del risultato dell' elaborazione.
        English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
        <misure del monitor>

        Commenta


        • #84
          Re: consiglio

          Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
          Ma invece di parlare di improbabili 0-200 che poi potrebbero finire contro la paletta schiacciata sul parabrezza da parte dei preposti,
          esistono pure i banchi prova, dove si possono realiizzare i filmini e il grafico della potenza.
          che poi è l'unica prova concreta del risultato dell' elaborazione.
          Ma anche no, per esperienza ti dico che i banchi prova sono tutti diversi e sullo stesso a distanza di un giorno per diverse condizioni atmosferiche possono uscire risultati parecchio disomogenei...
          L'unica prova concreta che conosco io è assolutamente la pista e il cronometro, niente altro.
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
          C.C.

          Commenta


          • #85
            Re: consiglio

            Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
            Ma anche no, per esperienza ti dico che i banchi prova sono tutti diversi e sullo stesso a distanza di un giorno per diverse condizioni atmosferiche possono uscire risultati parecchio disomogenei...
            L'unica prova concreta che conosco io è assolutamente la pista e il cronometro, niente altro.
            Non è tanto quello il problema secondo me, perché quel tipo di variazioni devono e possono essere trascurabili...voglio dire, se con 30 gradi rullo 3 cv in meno, lo so perché ho rullato 3 cv in meno...Aggiungerei invece che alcuni banchi prova ti " regalano " letteralmente i cavalli...molte persone che pensavano di avere x cavalli ci sono rimasti male quando sul banco del mio preparatore ( Cartec 4wd frenato ) hanno scoperto che all'appello ne mancavano tanti...alla fine ormai quando mi dicono che hanno rullato la domanda che mi viene più spontanea è " si, ma dove ? "
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • #86
              Re: consiglio

              concordo

              ma non è che basta avere la rullata in mano con più cavalli per dire di avercelo più grosso
              bisogna anche dimostrare di saperli usare
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
              C.C.

              Commenta


              • #87
                Re: consiglio

                Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                concordo

                ma non è che basta avere la rullata in mano con più cavalli per dire di avercelo più grosso
                bisogna anche dimostrare di saperli usare
                Sicuramente, concordo anche io
                Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                Commenta


                • #88
                  Alla fine chi ce l'ha più grosso ?

                  Commenta


                  • #89
                    Re: consiglio

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Alla fine chi ce l'ha più grosso ?
                    La punto 1.2 8v del nostro amico
                    Ultima modifica di RenaX; 20-08-2014, 13:34.
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: consiglio

                      Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
                      La punto 1.2 8v del nostro amico
                      Renax, fammi un po vedere in privato quanto lo tiene grosso la tua, così ti faccio vedere la mia attualmente a 0.5 bar
                      ricordo che per tutti questo era un motore che non si poteva fare e che non è possibbile nemmeno accenderlo.
                      io ci ho messo la megasquirt, che in questo forum a quanto vedo nessuno sa cosa è in grado di fare qusta ecu.
                      per il resto, questa discussione è inutile da continuare. inutili anche i vari commenti, servono i fatti.
                      cmq non mi sarei mai aspettato di avere da fare con un 3.0tdi 4x4 pompato, è una bella sfida, apparentemente impari, ma siamo a metà partita, ormai è tutto chiaro. io ci sono, tu ci sei?
                      Ultima modifica di ficodigno; 20-08-2014, 14:31.
                      questa discussione mi è stata chiusa perchè alcune persone oltre a essere saccenti non accettano il pensiero altrui.
                      http://forum.elaborare.com/showthread.php?321015-Elaborazione-estrema-motore-fire-1-2-8v-in-turbo-16v-ad-alta-potenza-specifica
                      180CV/L ragionando con il cervello, io l'ho detto, io lo faccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X