Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep Renegade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jeep Renegade

    Già il nome mi piace.
    La poccola fuoristrada parente stretta della 500X che vedremo (entrambe) nel 2015.
    Pareri?

    Sulla jeep ho letto che utilizzerà anche le ridotte.

    Forse, che dico forse, si può sperare in qualche fuoristrada decente a prezzo decente?

    - - - Aggiornato - - -

    Esteticamente merita:



    Dovrebbe partire dai 22.000 euro.

  • #2
    Re: Jeep Renegade

    prezzo decente su una jeep, stiamo parlando del gruppo fiat, cioè quelli ke ti vendono una fiat 500 (fatta in polonia) a 14-15000€ ed hai 3/4 di auto!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Jeep Renegade

      Carina e molto personale, speriamo bene per i motori (scommessina che ci ficcano il TwinAir? )
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Jeep Renegade

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Carina e molto personale, speriamo bene per i motori (scommessina che ci ficcano il TwinAir? )
        probabile

        Commenta


        • #5
          Re: Jeep Renegade

          Sono curioso di vedere come si arrampica
          Sono appassionato di auto, e mi piacciono anche gli off road.
          Tolto suzuki su gamma di prezso entry level con ridotte c'è il buio, speriamo sia una bella sorpresa.
          Con peso contenuto un 1.600mjet o meglio il 2.0mjet potrebbero far divertire. Belle gomme e via salire...

          Commenta


          • #6
            Re: Jeep Renegade

            Sarebbe interessante sapere che cosa monta come sistema sospensioni e trasmissione.io però preferisco la CJ!!!
            Ultima modifica di fabryh; 24-08-2014, 20:17.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Jeep Renegade

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              Sarebbe interessante sapere che cosa monta come sistema sospensioni e trasmissione.io però preferisco la CJ!!!
              non sarà mai un fuoristrada puro al 100 % condividendo il pianale con la 500 x

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Già il nome mi piace.
              La poccola fuoristrada parente stretta della 500X che vedremo (entrambe) nel 2015.
              Pareri?

              Sulla jeep ho letto che utilizzerà anche le ridotte.

              Forse, che dico forse, si può sperare in qualche fuoristrada decente a prezzo decente?

              - - - Aggiornato - - -

              Esteticamente merita:



              Dovrebbe partire dai 22.000 euro.

              per adesso in usa sarà solo disponibile un allestimento più fuiristradistico il Trailhawk , ma niente ridotte


              http://www.jeep.com/en/2015/renegade/

              Commenta


              • #8
                Re: Jeep Renegade

                e continuerà ad esserci solo il suzukino....tra l'altro è un vero fuoristrada e fatto da chi da sembre costruisce questo genere di veicoli, e non da chi prende una 500 ricarrozzata e ci attacca il marchio jeep.
                non è attaccando il marchio jeep che si fa un fuoristrada, se no a sto telaio basterebbe attaccarci il marchio rovagnati per farne un prosciutto.
                e tra le piccole (soprattutto badando a costo-prestazioni) non dimentichiamo la lada niva.
                se poi ci serve solo per l'aperitivo allora andiamo a ordinare la jeep 500 ricarrozzata. magari twin air a metano...

                - - - Aggiornato - - -

                e per risparmiare Fwd, tanto quando nevica mica esco......

                Commenta


                • #9
                  Re: Jeep Renegade

                  Bisognerà vedere se sarà il tipico piccolo SUV o qualcosa di meglio.
                  Non mi aspetto un fuoristrada duro e puro, ma un buon prodotto.

                  Ancora è presto per dare giudizi, imho.

                  @roky ho letto su alvolante online delle ridotte e della possibilità di guadare mezzo metro.
                  Ma ancora sono i discrezioni. Bisognerà vedere le prove tecniche di qualche rivista specializzata in or.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  non sarà mai un fuoristrada puro al 100 % condividendo il pianale con la 500 x

                  - - - Aggiornato - - -




                  per adesso in usa sarà solo disponibile un allestimento più fuiristradistico il Trailhawk , ma niente ridotte


                  http://www.jeep.com/en/2015/renegade/
                  Roky, mi co osci, sono una zappa in inglese, ma dal sito mi sembra di aver capito quel modello sia un 2.400cc con 9 marce automatico (nel caso facile le prime 4 siano ridotte).

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Jeep Renegade

                    sei troppo ottimista...il telaio quello è.....
                    ovvero un pianale di riciclo rialzato e adattato alla meglio per fare il piccolo suv.

                    guardato meglio sul link di Roky: angoli di attacco ridicoli, ruote piantate nei parafanghi....
                    non ho bisogno di aspettare nessuna prova: non è un fuoristrada.
                    Ultima modifica di dr.beetle; 24-08-2014, 22:52.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X