Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto stereo fiat punto mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Impianto stereo fiat punto mk1

    Heavymachinegun se ho capito bene basta prendere un semplice rettangolo di mdf fargli un buco rotondo al centro per farci passare l'altoparlante poi rivestirlo e fissarlo al pannello della porta,poi bucare il pannello della porta e in fine passarci i fili giusto? E poi basta?

    Commenta


    • #12
      Re: Impianto stereo fiat punto mk1

      Attenzione, la gt e la elx hanno i panelli bombati quindi non montano le tasche su s, sx, sole e style.
      Cmq come fare una tasca economica per il panello piatto basta prendere un rettangolo di mdf, forarlo in centro per alloggiare il woofer , lo rivestirlo in fintapelle o altro materiale e fissarlo sulla cartella con delle autofilettanti. Poi fori il pannello per farci passare il magnete del woofer e i fili e hai completato.
      Per il passaggio cavi dipende se hai il cablaggio che va alla portiera o no.

      Commenta


      • #13
        Re: Impianto stereo fiat punto mk1

        Originariamente inviato da kingale92 Visualizza il messaggio
        É una punto 3 porte 55 s del 98,io preferirei non mettere le tasche,ma metterle direttamente sul pannello originale poi ho giá cercato da quasi tutti gli scassi della mia zona e non hanno niente,aspetto ancora un paio di giorni e poi se non trovo tasche adeguate faccio come te e le metto direttamente al pannello,ascolta i fili li hai trovati giá nelle portiere o li hai dovuti passare tu?
        I fili li ho dovuti far passare dato che non c'era la predisposizione per le casse nelle portiere. Poi occhio, io nelle portiere ci ho messo delle casse fullrange, non un woofer che è sicuramente più grosso, ti consiglio di creare una tasca come ti ha suggerito heavymachinegun. Dopo comunque smonto il pannello e ci faccio qualche foto, giusto per farti vedere come ho fatto il lavoro.
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • #14
          Re: Impianto stereo fiat punto mk1

          Purtroppo il mio telefono ha deciso di dare i numeri e di non rilevare le foto dal computer, domani le rifaccio con la macchina fotografica e finalmente, salvo imprevisti, dovrei riuscire a caricarle, scusa se ti sto facendo aspettare.
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #15
            Re: Impianto stereo fiat punto mk1

            Esatto .

            Io avevo una elx 3 p e i fili li avevo fatti passare da connettore. La s l'aveva un mio amico e non ricordo se ci fosse il connettore o no

            Commenta


            • #16
              Re: Impianto stereo fiat punto mk1

              Ragazzi ciao, la discussione interessa anche a me in quanto possiedo una Fiat punto 55s del '98 a 3 porte. Volevo metterci anche io gli altoparlanti sulle portiere, e voglio acquistare le tasche della phonocar. il mio unico problema è che non sono assolutamente capace di collegare gli altoparlanti, non me ne intendo proprio di queste cose e non conosco nessuno che possa aiutarmi.. Ho una autoradio JVC KD-X210, collegata ai classici altoparlanti anteriori da 87mm e a quelli posteriori da 100mm. Avendo già queste quattro altoparlanti, non saprei dove collegare i fili di collegamento nuovi, e ho letto in giro qualcosa riguardo all'impedenza che non deve essere maggiore di 4 ohm o una cosa del genere.. se c'è qualcuno che mi possa spiegare per filo e per segno come fare, mi farebbe un gran favore.
              Scusate l'interruzione in questo topic aperto da un altra persona ma essendo lo stesso argomento non volevo aprire una nuova discussione.
              Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi, sto diventando scemo.

              Commenta


              • #17
                Re: Impianto stereo fiat punto mk1

                Originariamente inviato da sharewolf Visualizza il messaggio
                Ragazzi ciao, la discussione interessa anche a me in quanto possiedo una Fiat punto 55s del '98 a 3 porte. Volevo metterci anche io gli altoparlanti sulle portiere, e voglio acquistare le tasche della phonocar. il mio unico problema è che non sono assolutamente capace di collegare gli altoparlanti, non me ne intendo proprio di queste cose e non conosco nessuno che possa aiutarmi.. Ho una autoradio JVC KD-X210, collegata ai classici altoparlanti anteriori da 87mm e a quelli posteriori da 100mm. Avendo già queste quattro altoparlanti, non saprei dove collegare i fili di collegamento nuovi, e ho letto in giro qualcosa riguardo all'impedenza che non deve essere maggiore di 4 ohm o una cosa del genere.. se c'è qualcuno che mi possa spiegare per filo e per segno come fare, mi farebbe un gran favore.
                Scusate l'interruzione in questo topic aperto da un altra persona ma essendo lo stesso argomento non volevo aprire una nuova discussione.
                Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi, sto diventando scemo.
                Scollega le casse da 87 che tanto sono inutili e collegaci le casse nelle portiere.
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #18
                  Re: Impianto stereo fiat punto mk1

                  Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                  Scollega le casse da 87 che tanto sono inutili e collegaci le casse nelle portiere.
                  Ok, e i cavi dove ce li faccio passare??

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                  Purtroppo il mio telefono ha deciso di dare i numeri e di non rilevare le foto dal computer, domani le rifaccio con la macchina fotografica e finalmente, salvo imprevisti, dovrei riuscire a caricarle, scusa se ti sto facendo aspettare.
                  Sarei interessato anche io a vedere le foto, sto impazzendo e non so come fare il tutto, che io sono capace a far nulla!

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da sharewolf Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                    Scollega le casse da 87 che tanto sono inutili e collegaci le casse nelle portiere.
                    Ok, e i cavi dove ce li faccio passare??

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                    Purtroppo il mio telefono ha deciso di dare i numeri e di non rilevare le foto dal computer, domani le rifaccio con la macchina fotografica e finalmente, salvo imprevisti, dovrei riuscire a caricarle, scusa se ti sto facendo aspettare.
                    Sarei interessato anche io a vedere le foto, sto impazzendo e non so come fare il tutto, che io sono capace a far nulla!

                    I cavi li fai passare in quella specie di tubo flessibile che c'è all'inizio della porta, lì passano alcuni casi che vanno nella portiera. Devo riuscire a trovare un modo di passare le foto dal telefono al pc, ma per ora ancora nulla...
                    Originariamente inviato da dr.beetle
                    Originariamente inviato da golia bianca
                    sono milfone tuning
                    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Impianto stereo fiat punto mk1

                      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      Attenzione, la gt e la elx hanno i panelli bombati quindi non montano le tasche su s, sx, sole e style.
                      Cmq come fare una tasca economica per il panello piatto basta prendere un rettangolo di mdf, forarlo in centro per alloggiare il woofer , lo rivestirlo in fintapelle o altro materiale e fissarlo sulla cartella con delle autofilettanti. Poi fori il pannello per farci passare il magnete del woofer e i fili e hai completato.
                      Per il passaggio cavi dipende se hai il cablaggio che va alla portiera o no.
                      OK ciao a tutti dopo quasi 1 anno sono di nuovo in Italia(fuori per lavoro),e ho tempo da dedicare alla macchina,le tasche le ho trovate ma sono delle phonocar che montavano su una punto 5 porte,so che sono un po più corte della portiera della 3 porte ma fa niente,ora vorrei sapere come passare i cavi dallo stereo alle portiere,poi ho comprato un ampli impact 2 canali nuovo a 69 euro e sub impact a 89 euro,vorrei sapere come montare le tasche e passare i fili e ultima cosa ho gli alzacristalli elettrici potrei avere problemi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X