Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il profilo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il profilo

    Non so se sia la sezione adatta e in caso vi chiedo di scusarmi e spostare pure... venendo al dunque! Prima di tutto ho difficoltà ad inviare messaggi privati. Scrivo il testo, clicco su invia ma poi tra gli inviati non compare nulla. Da cosa può dipendere? Inoltre non riesco a mettere l'avatar. Ho provato sia inserendo un URL che caricando foto dal pc e nonostante le immagini rispettino i limiti di pixel e kb continua a uscirmi scritto "File non valido"

    Qualcun'altro ha di recente riscontrato problemi simili? Vorrei capire se sono io che sbaglio qualcosa o è un problema del forum...

    Aggiornamento: I messaggi funzionano, di default non era selezionata l'impostazione per salvarli! Resta comunque il problema dell'avatar...
    Ultima modifica di Cuore intrepido; 26-08-2014, 20:04.

  • #2
    Re: Problemi con il profilo

    Per l´avatar occhio anche al formato del file...

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi con il profilo

      Uso di norma i .jpeg...

      Esempio: http://www.centro-assistenza.com/ima...he/renault.jpg

      Dimensioni: 100x100 9,68kb .jpeg... file non valido! sia inserendo l'URL che caricandolo da hard disk...
      Ultima modifica di Cuore intrepido; 27-08-2014, 21:39.

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi con il profilo

        anche io,stesso problema è da ieri che ci provo!
        qualcuno saprebbe dirmi il perché?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jeannot. Visualizza il messaggio
          anche io,stesso problema è da ieri che ci provo!
          qualcuno saprebbe dirmi il perché?
          Anche io ho questo problema e l'ho già segnalato nella apposita sezione ma chi di dovere evidentemente se ne frega visto che passa il tempoe neanche una risposta ho ricevuto.

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi con il profilo

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Anche io ho questo problema e l'ho già segnalato nella apposita sezione ma chi di dovere evidentemente se ne frega visto che passa il tempoe neanche una risposta ho ricevuto.
            eh dai porta pazienza!qualcuno verrà in nostro soccorso prima o poi!

            Commenta

            Sto operando...
            X