Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Ciao Tranqi.
    Hai ancora la tua Miatina? Hai turbizzato?

    Riguardo i valori dichiarati da BBR, Alberto sulla NC è riuscito a superarli, e non mi sembra il tipo che spara alto.
    Riguardo la tua, sono convinto che se vai da un bravo mappatore nostrano acchiappi i cv mancanti.
    Ma tu hai montato anche lo scarico in inox??
    No, alla fine mi sono fatto due conti e ho deciso di lasciarla così.
    Turbizzarla (step1 BBR), significherebbe andare a spendere più di 10.000€ per 50cv. Senza considerare l'ansia del cambio e le implicazioni legali.

    Gira voce che Alberto stia tirando fuori colli e camme per ND.
    Se riuscirà a superare i 200cv proverò a farmi fare una mappa anche da lui per confrontarla con la mia.
    La macchina va così bene che mi dispiacerebbe veramente farla "toccare" a qualcun'altro solo per rimediare qualche misero cavallo. Magari andando ad intaccare un'erogazione che attualmente è veramente vicina alla perfezione.

    P.S. Per quanto riguarda lo scarico, si, ho centrale e finale BBR
    "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio
      No, alla fine mi sono fatto due conti e ho deciso di lasciarla così.
      Turbizzarla (step1 BBR), significherebbe andare a spendere più di 10.000€ per 50cv. Senza considerare l'ansia del cambio e le implicazioni legali.

      Gira voce che Alberto stia tirando fuori colli e camme per ND.
      Se riuscirà a superare i 200cv proverò a farmi fare una mappa anche da lui per confrontarla con la mia.
      La macchina va così bene che mi dispiacerebbe veramente farla "toccare" a qualcun'altro solo per rimediare qualche misero cavallo. Magari andando ad intaccare un'erogazione che attualmente è veramente vicina alla perfezione.

      P.S. Per quanto riguarda lo scarico, si, ho centrale e finale BBR
      Riguardo il turbo, capisco e ti do ragione.

      Riguardo Alberto, se ti trovi bene col tuo giocattolino tienila così e divertiti e non pensare agli 8-10 cv mancanti.
      E se proprio senti la necessità di qualche cv in più, fagli la lavoraz. della testa

      Ps. dei colli e cammes Alberto ne parlava già quando gli telefonai più di un anno fa, prima di decidermi per la S1.
      Ultima modifica di baltoro 06; 27-10-2018, 00:10.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Di questo passo uscirà la NE e non ci sarà ancora lo scarico o l elettronica...

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          Di questo passo uscirà la NE e non ci sarà ancora lo scarico o l elettronica...
          Possibile, anche perché in realtà è passato più di un anno e mezzo da quando gli ho telefonato.
          Tra l'altro questo è stato uno dei motivi per cui non ho preso la Miata. Ho bisogno di un preparatore che mi faccia tutti i lavori, non ho voglia di sbattermi come ha fatto Tranqui.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Vedrai con la 184 cv che bei risultati usciranno😀
            Forse tra un qualche anno qualcosa si muoverà anche qui da noi... Quando smetteranno di mettere mano a macchine inutili come uno turbo, punto gt e compagnia bella. Che tristezza...

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              Vedrai con la 184 cv che bei risultati usciranno��
              Forse tra un qualche anno qualcosa si muoverà anche qui da noi... Quando smetteranno di mettere mano a macchine inutili come uno turbo, punto gt e compagnia bella. Che tristezza...
              Speriamo che escano fuori dei bei dati.
              Tra l'altro mi sembra che Sandro ne abbia fatta una di ND, non sono sicuro. Di sicuro ha fatto una 124 Abarth.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                Vedrai con la 184 cv che bei risultati usciranno��
                Forse tra un qualche anno qualcosa si muoverà anche qui da noi... Quando smetteranno di mettere mano a macchine inutili come uno turbo, punto gt e compagnia bella. Che tristezza...
                non offendiamo le altre !
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  non offendiamo le altre !
                  Che senso ha mettere mano a macchine che non stanno in strada? Per me nessuno ergo sono inutili

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    First impressions one page back still holding true, it's very quiet, it's very smooth, it's not very exciting in stock form but it's an amazingly plush ride for a 'club' edition. All the plush/smooth stands out as rather different from ND1 Clubs, the valving on bilsteins this time around is softer and the smoother dual mass flywheel engagement adds to the impression of a smoother car, and throttle response is also smoother. Is all this 'smooth' good or bad? That's a subjective question I will leave here for others to debate. If ND1 was more like a discount/lighter Porsche Cayman in feel, ND2 has gone more Merc SLK. With ND1 Mazda said they were seeking a younger demographic, with ND2 it seems they are polishing off the sporty edges for an older demographic again. But again, still below extended redline, will explore that more after mileage is complete.

                    interessante anche se non proprio positivo dal mio punto di vista. In ogni caso ogni considerazione sull'assetto stock, per quanto mi riguarda, non vale un cippa dato che l'assetto di serie va bene per andare a farci la spesa o poco di più

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      Che senso ha mettere mano a macchine che non stanno in strada? Per me nessuno ergo sono inutili
                      La alpine nuova se corri non stà in strada al pari di una uno turbo.
                      Ma quì entriamo in un discorso infinito.
                      Per fortuna ci sono moltissimi appassionati nel Mondo che non la pensano come te.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X