Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Tranqui, ma ce l'hai ancora la tua MX-5 ??
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      quando non sfrutti tutti i giri in pista scusa? O quando stai raffreddando o se ti conviene cambiare prima per questioni di praticità (quando è meglio avere sempre tutte e due le mani sul volante, in ogni caso ben poche volte).
      Se hai solo quella macchina, come vuoi tu, ogni singolo cambio marcia prendi il limitatore o magari cambi poche centinaia di giri prima? Per una piccola manciata di cv in più poi....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Se hai solo quella macchina, come vuoi tu, ogni singolo cambio marcia prendi il limitatore o magari cambi poche centinaia di giri prima? Per una piccola manciata di cv in più poi....
        dipende uno cosa preferisce fare: come ho già detto se uno la usa solo in strada una nd1 va più che bene; se uno la vuole usare in pista spesso prenderà l'altra

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Tutto questo per 10 cv tirati all'osso? Dopo igliaia di euro di modifiche.... Per me no, se la pago di più.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            De gustibus, io preferisco la nd2 ad esempio

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Io onestamente non saprei, a fine elaborazione completa diventano quasi identiche con la piccola differenza in alto, con una differenza di almeno 2/3 mila euro
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                Ahah quello sicuro!

                hai per caso fatto rullare di nuovo la macchina dopo la prova di elaborare?
                Inizio aprile mi farò un bel weekend intensivo da Mondiale Racing per diversi upgrade relativi a freni e telaio.
                Approfitteremo per rullarla sul suo Bapro e tenteremo una mappa made in italy

                P.S. ovviamente ho deciso di tenerla
                Ultima modifica di Tr4nQu|; 06-03-2019, 23:36.
                "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Bene.
                  Sono convinto che qualche cv salta fuori.
                  Tienici aggiornati.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio
                    Inizio aprile mi farò un bel weekend intensivo da Mondiale Racing per diversi upgrade relativi a freni e telaio.
                    Approfitteremo per rullarla sul suo Bapro e tenteremo una mappa made in italy

                    P.S. ovviamente ho deciso di tenerla
                    Cosa hai intenzione di fare per telaio e freni? Hai già su ottima roba
                    Non vedo l'ora di sapere cosa salta fuori! Quanti km hai su sulla macchina ora?

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      Cosa hai intenzione di fare per telaio e freni? Hai già su ottima roba
                      Non vedo l'ora di sapere cosa salta fuori! Quanti km hai su sulla macchina ora?
                      La sto usando sempre di più in pista, non ho intenzione di metterla sul carrello, ma comunque essendo la seconda macchina la sto adattando il più possibile all'utilizzo. Attualmente ho 20.000km

                      Prima di tutto sostituirò l'impianto anteriore Wilwood, molto buono su strada e per piccoli turni, ma soffre il fading nelle sessioni più lunghe, soprattutto sulle piste veloci. La colpa è soprattutto dei dischi (solo 20mm di spessore).
                      Monterò pinze Brembo di derivazione 4C su dischi scomponibili CTF 305x28.

                      Dopodiché:
                      - Barre irrigidimento telaio
                      - Barre duomi avanti e dietro
                      - Antirollio con end links regolabili avanti e dietro
                      - Powerflex vari
                      - Semislick (probabilmente V70A) e ritaratura sospensioni e angoli
                      - Batteria al litio (-10kg)
                      - Scarico in titanio
                      - Sedili in carbonio Eltech + staffe in alluminio e 4 punti (-30kg)
                      - Alleggerimenti vari
                      "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X