Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Però se provi a guidare un elise su una strada non proprio ben messa, oppure sull'umidiccio posto pioggia resti tutto il tempo con le chiappe strette, mentre con l'equilibrio di una mx5 puoi sporcare ogni uscita curva con un sorriso sornione stampato in faccio. E questo per è divertimento "su strada". Ovviamente a "mx5" puoi sostituire qualsiasi altro modello analogo, la gt86 per esempio è ancora meglio. Oppure mezzi più potenti tra cui la f-type che conosco bene.

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Vero

      Il fatto è che con un'Elise S da almeno 260-280 cv ho una gran paura di ammazzarmi sulle stradine di montagna.
      Questo dipende dal tuo piede e testa !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        quindi un' audi S1 ?
        Si. Tenendo conto che non volevo più una TA e che 124 Abarth e MX_5 non mi hanno convinto, chi per un motivo chi per un altro, non è che avessi tanta altra scelta.

        Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
        Però se provi a guidare un elise su una strada non proprio ben messa, oppure sull'umidiccio posto pioggia resti tutto il tempo con le chiappe strette, mentre con l'equilibrio di una mx5 puoi sporcare ogni uscita curva con un sorriso sornione stampato in faccio. E questo per è divertimento "su strada". Ovviamente a "mx5" puoi sostituire qualsiasi altro modello analogo, la gt86 per esempio è ancora meglio. Oppure mezzi più potenti tra cui la f-type che conosco bene.
        Era proprio a quello che pensavo quando ho detto "ho una gran paura di ammazzarmi".
        Sai com'è, in montagna le strade sono strette con coefficienti di attrito molto differenti, non esistono vie di fuga anzi....sovente da un lato hai un bello strapiombo non protetto dal rail. Se ci vai piano nessun problema, ma se ci vai deciso l'Elise non mi sembra l'auto più rassicurante. Poi magari sbaglio. Dovrei provarla su per i tornanti, ma dove lo trovo un buon samaritano con un'Elise che mi faccia provare sulle strade che conosco?
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Questo dipende dal tuo piede e testa !!
          Questo sempre e con tutte le auto.
          Il fatto è che ci sono auto votate più per dei percorsi, altre per altri percorsi. L'Elise, da quel poco che l'ho provata, non mi sembra la vettura ideale per le strade che percorro. Ma questo non mi impedisce di dire che è un'auto fantastica e che ti può rapire il cuore.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Era proprio a quello che pensavo quando ho detto "ho una gran paura di ammazzarmi".
            L'equilibrio di una 50 e 50 è insuperabile

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Questo sempre e con tutte le auto.
              Il fatto è che ci sono auto votate più per dei percorsi, altre per altri percorsi. L'Elise, da quel poco che l'ho provata, non mi sembra la vettura ideale per le strade che percorro. Ma questo non mi impedisce di dire che è un'auto fantastica e che ti può rapire il cuore.
              quello sicuramente, ma l'importante per me, in questo caso è il mio piacere di guida, non mi importa se con un amorfa tedesca arrivo in cima prima, se non mi trasmette nulla.
              Parlo in generale, moto o auto che sia, per un appassionato, potendo scegliere.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                quello sicuramente, ma l'importante per me, in questo caso è il mio piacere di guida, non mi importa se con un amorfa tedesca arrivo in cima prima, se non mi trasmette nulla.
                Parlo in generale, moto o auto che sia, per un appassionato, potendo scegliere.
                Riguardo le tedesche, non fare l'errore che fanno in tanti di generalizzare. La Fiesta st 182 e 200 e la Focus RS III sono tutt'altro che auto amorfe e sono le prime che mi sono venute in mente. Se poi ti riferisci in particolare alla S1, è vero, stock non è nulla di esaltante dal punto di visto Sportivo con la S maiuscola. Però ti inviterei a provare la mia, sono certo che ti ricrederesti.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Dicevi in generale, una golf, un tt una AMG ecc..vanno tutte fortissimo cronometro alla mano ma per molti una gt86 che va la metà diverte di più, molto di più.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Dicevi in generale, una golf, un tt una AMG ecc..vanno tutte fortissimo cronometro alla mano ma per molti una gt86 che va la metà diverte di più, molto di più.
                    Ah, ok
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Dicevi in generale, una golf, un tt una AMG ecc..vanno tutte fortissimo cronometro alla mano ma per molti una gt86 che va la metà diverte di più, molto di più.
                      probabile che ti diverti più con una caterham 165 che con un'audi s1 da 400 cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X