Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
    La 124 si è comportata benissimo..mmm
    [qimg]https://i.ibb.co/thK3DQK/Schermata-2019-01-07-alle-10-31-50.png[/qimg]
    le antirollio di 124 sono maggiorate rispetto ad mx5, ma un modello che di listino viene 9mila euro in più, che porta il marchio Abarth, e che ha circa 8 prese d'aria finte è lecito aspettarsi molto di più.
    La GT86 si comporta invece molto meglio
    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    quel poco più della abarth si paga molto molto caro
    Beh, da un 1,4 non è che ci si possano aspettare miracoli. L'auto nel complesso va bene, è una più che onesta sportiva. Gira e rigira il problema, come ho già detto più volte, è solo 1: il prezzo.

    Riguardo la GT-86 non cambio idea, con 207 cv (dichiarati) dovrebbe andare molto di più.
    Ultima modifica di baltoro 06; 07-01-2019, 15:54.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      occhio che nella prova monta le gomme della prius: a parità di gomme con le altre due il distacco sarebbe stato sensibilmente maggiore (basta vedere quanto sia più piatta in curva)

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Beh, da un 1,4 non è che ci si possano aspettare miracoli. L'auto nel complesso va bene, è una più che onesta sportiva. Gira e rigira il problema, come ho già detto più volte, è solo 1: il prezzo.

        Riguardo la GT-86 non cambio idea, con 207 cv (dichiarati) dovrebbe andare molto di più.
        non un miracolo , ma qualche cv in più sarebbe stato decisamente meglio

        onesta sportiva è un termine che mi và bene per la fiat 124 , per la versione abarth decisamente no

        questione prezzo : come spennare i clienti , in usa sono deciamente più onesti

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          onesta sportiva è un termine che mi và bene per la fiat 124 , per la versione abarth decisamente no
          questione prezzo : come spennare i clienti , in usa sono deciamente più onesti
          E' proprio questo il concetto. La mia (lusso) rolla un sacco, ma è quello che cercavo visto il prodotto. L'abarth, anche la differenza di prezzo doveva fare qualcosa in più. Su strada infatti va uguale alla fiat. La Miata invece è studiata per rollare. Tutte le generazioni sono state sempre orientate ad un utilizzo più turistico che da pista: che rolli così, ci sta tutto

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Secondo me la questione sta così:
            - Dal punto di vista tecnico la Abarth è una buona vettura allineata alla concorrenza, che come livello è piuttosto alto, anche se si poteva fare qualcosa di più. darei un 8/9
            - dal punto di vista prezzo invece è una follia, assolutamente disallineato rispetto alla concorrenza.
            Mettendo assieme le due cose è chiaro che uno si aspetterebbe molto di più.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              io vedo il bicchiere mezzo pieno, sulla bellissima e divertente Abarth !
              è un Abarth moderna dove regna ancora la vecchissima 50, DEVE costare più della FIAT del popolo.
              Le Ferrari Speciali, per rifilare 1-2 secondi a Fiorano alla rispettiva base costano 50/100mila euro in più .........se vuoi la premium top del marchio è così,altrimenti ciccia.
              Discorso riferito ad ogni casa con lo stesso modello e MARCHIO/CLIENTELA diversa.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Abarth regina e Fiat del popolo? 😂
                Abarth è sempre stata quella che preparava le auto del popolo a prezzi umani. “Correre” secondo carl Abarth non doveva essere qualcosa di esclusivo per l’elite che potevano permettersi marchi come Porsche, o Jaguar. Non c’è niente di premium nello scorpione.

                Il prezzo comunque mi sembra abbastanza “premium”
                Ultima modifica di grayfox; 08-01-2019, 09:41.

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                  Abarth regina e Fiat del popolo? ��
                  Abarth è sempre stata quella che preparava le auto del popolo a prezzi umani. “Correre” secondo carl Abarth non doveva essere qualcosa di esclusivo per l’elite che potevano permettersi marchi come Porsche, o Jaguar. Non c’è niente di premium nello scorpione.

                  Il prezzo comunque mi sembra abbastanza “premium”
                  [qimg]https://i.ibb.co/R692Fh4/7-ED1-A05-A-8443-45-A4-8392-067-CB77-A97-AF.png[/qimg]
                  la filosofia abarth è stata snaturata da un pezzo facendola passare per chissà quale premium... tuttavia per alcuni modelli il prezzo è davvero esagerato, e lo dimostra il fatto che poi le trovi a km zero con prezzi iper scontati.
                  La versione qui sopra davvero non so cos'abbia per chiedere 54mila euro. Mi domando chi sano di mente li spenderebbe per un 1.4 da 170 cv.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                    Abarth regina e Fiat del popolo? 😂
                    Abarth è sempre stata quella che preparava le auto del popolo a prezzi umani. “Correre” secondo carl Abarth non doveva essere qualcosa di esclusivo per l’elite che potevano permettersi marchi come Porsche, o Jaguar. Non c’è niente di premium nello scorpione.

                    Il prezzo comunque mi sembra abbastanza “premium”

                    insomma uno dice abarth preparazioni "per tutti" pensando alle 500 , ma gia una 850 OT non era per tutti lasciamo poi perdere realizzazioni come l'abarth simca 2000 o la porsche 356 che erano il top della tecnologia , ma a prezzi non "umani"

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    la filosofia abarth è stata snaturata da un pezzo facendola passare per chissà quale premium... tuttavia per alcuni modelli il prezzo è davvero esagerato, e lo dimostra il fatto che poi le trovi a km zero con prezzi iper scontati.
                    La versione qui sopra davvero non so cos'abbia per chiedere 54mila euro. Mi domando chi sano di mente li spenderebbe per un 1.4 da 170 cv.
                    molto più onesti un usa dove tra la 124 normale e l'allestimento abarth c'è una differenza di 1000 $ scarsi e anche aggiungendo il pacchetto dei freni brembo da 1.500 $ (che non li vale) il divario di prezzo non è marcato come da noi

                    https://www.fiatusa.com/build.fiat_1...X9,PA5,21D,APA
                    Ultima modifica di roky; 08-01-2019, 11:09.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Una 124 Spider Abarth a 54.000€ ??????!!!!!!!!!
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X