Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    Ora comunque come ti trovi con il BBR? se metti pneumatici appiccicosi (tipo ad08r) vanno benissimo anche le 205 per potenze da aspirato

    Che cerchi avevi trovato?
    senza andare sui semi slick

    un pneumatico "ultra performance" 205 sicuramente sarà meglio di uno con mescola "turistico/sportiva" da 235

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      Ora comunque come ti trovi con il BBR? se metti pneumatici appiccicosi (tipo ad08r) vanno benissimo anche le 205 per potenze da aspirato

      Che cerchi avevi trovato?
      Bisogna anche vedere cosa si cerca. Se si deve fare il tempo ok le AD08R, ma sinceramente per divertirsi preferisco qualcosa di meno "appiccicoso"

      BBR perfetto, la macchina sarebbe dovuta uscire così originale! Settimana prossima dovrebbero ridarmela con le camme, ho parlato ieri con Fede racing e non dovrebbe esserci alcun problema (se escludiamo le tempistiche assurde).

      I cerchi sono i famosissimi (in USA) 6UL, è una ditta che produce praticamente solo per la Miata.




      17x8" da 6,7kg
      Ultima modifica di Tr4nQu|; 21-12-2017, 12:35.
      "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        ahah sisi i 6ul li conosco

        bene bene dai un bel regalo di natale allora! Posta quanto prima rullata e impressioni

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          io lo dicevo per le 225/45, che mi sembra una misura molto più comune e che quindi offre maggiore scelta e a prezzo minore
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio
            Bisogna anche vedere cosa si cerca. Se si deve fare il tempo ok le AD08R, ma sinceramente per divertirsi preferisco qualcosa di meno "appiccicoso"

            BBR perfetto, la macchina sarebbe dovuta uscire così originale! Settimana prossima dovrebbero ridarmela con le camme, ho parlato ieri con Fede racing e non dovrebbe esserci alcun problema (se escludiamo le tempistiche assurde).

            I cerchi sono i famosissimi (in USA) 6UL, è una ditta che produce praticamente solo per la Miata.


            [qimg]https://s9.postimg.org/rqrso7u0v/2017-06-04_16.33.51.jpg[/qimg]

            17x8" da 6,7kg
            Belli. Ma è la tua????
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Belli. Ma è la tua????
              Lo so che sembra lo sfondo di Windows XP, ma comunque è la mia
              "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                test di resistenza per il kit turbo bbr sulla ND assieme a componenti della flyin miata


                https://www.flyinmiata.com/miata-per...nd/enduro.html

                http://www.roadandtrack.com/car-cult...-torture-test/

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  riprendo da LLCC

                  Mi ricollego al discorso perché penso di essere l'unico ad aver bancato una MX5 con kit BBR.
                  184,5cv e 242Nm con kit Super 190 e mappa "base" inviata da BBR e non ancora ottimizzata (vedi buco sui 2500rpm).

                  Proverò di nuovo dopo aver montato il Super 200 ed aver eseguito i vari step di affinamento mappa
                  Effettivamente è la prima volta che vedo aumenti del genere su un aspirato.
                  "Di là" si ipotizzava qualche limitazione sulla mappa originale, probabilmente a causa dell'Euro 6




                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    non male,si vede che le curve sono da affinare .
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      riprendo da LLCC
                      Si sono sempre io.
                      Quella è la prima rullata con la mappa base del Super 190, più di un anno fa ormai.

                      Sto combattendo con la nuova mappa per il Super 200 e i leggendari tempi biblici BBR
                      Ultima modifica di Tr4nQu|; 04-01-2018, 00:09.
                      "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X