Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    io sono 1,93 e la prima cosa che dovrei fare sarebbe proprio cambiare i sedili per recuperare cm. Cmq i V3 sono davvero bellissimi. Una volta posizionati sono fissi o possono scorrere avanti o indietro?

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      io sono 1,93 e la prima cosa che dovrei fare sarebbe proprio cambiare i sedili per recuperare cm. Cmq i V3 sono davvero bellissimi. Una volta posizionati sono fissi o possono scorrere avanti o indietro?
      Puoi decidere.
      Nelle staffe fornite ci sono anche i rail per poterli spostare.
      Io li ho messi fissi per recuperare ancora più spazio in altezza e qualche kg di peso. Alla fine va considerato il fatto che in caso di necessità (lunghi viaggi o altro), gli originali vanno su in 5 minuti.
      "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Grazie gentilissimo

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio



          Avevo pensato ai TE37 in realtà, anche esteticamente sono una bomba!
          Però guardando i pesi, il guadagno non è così alto come si può pensare. Soprattutto in relazione ai 2000€ per acquistarli.
          I 17x8 pesano come i miei. I 16x8 mi pare intorno ai 900g in meno.
          occhio che i te37 sono più pesanti, i sonic 16x7 (le 215 ci stanno alla perfezione) pesano 5,41kg (se vuoi il canale da 8 sono 200gr in più): sarebbero 1,3kg in meno a cerchio

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            2000 euro, sono 500 euro al kilo.. di risparmio
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              2000 euro, sono 500 euro al kilo.. di risparmio
              su nengun 1700€ spediti

              la leggerezza si paga, sempre (chiaro che per lui, avendoli già aftermarket più leggeri, è meno conveniente). Se fai il conto 425€ per un cerchio forgiato top di gamma (ancorchè da 16") non è un prezzo impossibile
              Ultima modifica di EvoTME; 03-06-2019, 14:05.

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                occhio che i te37 sono più pesanti, i sonic 16x7 (le 215 ci stanno alla perfezione) pesano 5,41kg (se vuoi il canale da 8 sono 200gr in più): sarebbero 1,3kg in meno a cerchio
                Aspetta aspetta, ma i sonic e i te37 non sono la stessa cosa? Non farmi confondere. Che sigla hanno quelli che dici?

                Comunque per me il canale da 8 è obbligatorio. Sarebbe un kg di risparmio, al quale bisogna però aggiungere il peso in più dato dalla gomma con spalla più alta. Non so quanto valga la pena....

                Comunque nel frattempo che mi riprendo dalle spese folli, cercherò di limare qualche kg gratuitamente. Sto cercando di capire come estirpare il sub bose (3kg) senza smontare mezza macchina
                "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  credo che tu ti riferisca a questi

                  https://rev9autosport.com/rays-volk-...17-wheels.html

                  io a questi

                  https://rev9autosport.com/rays-volk-...16-wheels.html

                  a riuscirsi a far omologare le /45 0 /40 si ridurrebbe pure il rapporto finale

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Come estetica preferisco cerchi come i classici oz ultraleggera
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      credo che tu ti riferisca a questi

                      a riuscirsi a far omologare le /45 0 /40 si ridurrebbe pure il rapporto finale
                      Non rilasciano nulla osta per misure con percentuale di variazione rotolamento >5% (i /40 sarebbero fuori).
                      L'unica misura di cui si trovano facilmente le semislick è 225/45 R16. Omologabile, ma così a occhio abbastanza pesante

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Come estetica preferisco cerchi come i classici oz ultraleggera
                      Anche a me piacciono molto. Sarei anche molto meno fuorilegge!
                      Rispetto a quelli di cui parliamo purtroppo, di "ultraleggera" non hanno nulla
                      "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X