Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    BBR 1.5 turbo : 213 cv , £7,506

    https://www.pistonheads.com/news/ph-...o-driven/38502

    http://www.bbrgti.com/cars-for-sale/...age-one-turbo/

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016


      Boh, già non capisco chi si compra una MX-5 ND per poi turbizzarla essendoci in commercio la cugina Fiat/Abarth, ma ancor di più non capisco chi si prende il 1,5 per poi turbizzare. Cribbio, se hai fame di cv comprati subito la 2,0 e poi decidi il da farsi.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Come non quotare
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Boh, già non capisco chi si compra una MX-5 ND per poi turbizzarla essendoci in commercio la cugina Fiat/Abarth, ma ancor di più non capisco chi si prende il 1,5 per poi turbizzare. Cribbio, se hai fame di cv comprati subito la 2,0 e poi decidi il da farsi.
          magari qualcuno preferice l' mx-5 alla 124

          per la seconda non saprei in effetti è più logico prendere il 2.0 a meno che non sei proprio un fanatico dei turbo
          Ultima modifica di roky; 07-08-2018, 17:31.

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Quoto Balto.

            Poi io, come ho già detto in passato, mi fido ZERO di un kit che trasforma un aspirato in turbo aumentando la potenza dell' 80% senza aprire il motore.
            Senza aprire nemmeno la testa o cambiare le camme.

            Può anche propormelo Gesù Cristo.
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
              Quoto Balto.

              Poi io, come ho già detto in passato, mi fido ZERO di un kit che trasforma un aspirato in turbo aumentando la potenza dell' 80% senza aprire il motore.
              Senza aprire nemmeno la testa o cambiare le camme.

              Può anche propormelo Gesù Cristo.
              BBR non è l'ultima arrivata del settore

              non credo che proponga kit turbo che fanno saltare il motore dopo 2000 km

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                BBR non è l'ultima arrivata del settore

                non credo che proponga kit turbo che fanno saltare il motore dopo 2000 km
                Certo bbr ha la bacchetta magica.
                Che stupidi tutti gli altri che cambiano mezzo motore per passare da turbo ad aspirato...e per incrementi molto più esigui.

                ah...tra l'altro non vedo nessuna modifica per cambio/frizione.
                Un cambio progettato per 131cv e 150nm andrà benissimo con 210cv e una coppia almeno doppia...certo
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Bbr fà miracoli !
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    dubbi leciti

                    ma non credo che siano cosi incoscenti da creare un kit cre riduca la vita del motore a poche migliaia di chilometri

                    http://www.bbrgti.com/news/bbr-210-b...5-nd-variants/

                    ma devono essere piuttosto sicuri vedendo la garanzia che offrono

                    https://www.autocar.co.uk/car-review...15-2018-review

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Con quella garanzia non ti dico cosa ci faccio perchè diventerei scurrile e poi ti offendi.

                      Quella preparazione fatta a quel modo riduce drasticamente l'affidabilità di motore e trasmissione.
                      Che poi il tutto si disintegri in 1000km o 8000km non te lo so dire ma è cmq una vaccata.

                      Poi ognuno è libero di sfondare il proprio motore come vuole.
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                      XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X