Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    ma prendine una normale (rigorosamente prodotta dopo il 5 settembre 2016 però) che va di più, hai un più ampia scelta sull'usato ed, imo, è pure più bella (incarnando meglio lo spirito delle miata)

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      grazie ma m'interessa solo l'RF (sport e nei colori che dico io), tanto posso aspettare

      EDIT: già trovata (usata) esattamente come la volevo, stavolta non mi è sfuggita
      Ultima modifica di Sunburn; 27-04-2018, 22:44.
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        https://www.roadandtrack.com/new-car...ub-track-test/

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          versione yamamoto signature (solo 4 in italia)


          Impianto frenante Brembo® con pinze anteriori a 4 pistoncini verniciate in rosso (Diametro Dischi ant. 280mm)

          Assetto completo regolabile Öhlins® Road & Track comprensivo di molle e ammortizzatori

          Impianto frenante posteriore con pinze Nissin® verniciate in rosso (Diametro Dischi post. 280mm)

          Cerchi in lega ENKEI® RPF1 da 16’’ di colore nero lucido con finitura rossa

          Tubi freno aeronautici in treccia metallica
          Pneumatici semislick Toyo Proxes R888R misura 205/50 R16


          peccato per il prezzo 37.500 € e specialmente che sia fatta sula base della 1.5

          https://www.alvolante.it/news/mazda-...gnature-357201

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            ce n'erano due all'officina Mazda di Roma dov'era depositata l'RF che ho comprato (aziendale di Mazda Italia), una ancora impacchettata e l'altra su cui stavano armeggiando.
            Al di là della scelta di farla sul 1.5 e del costo spropositato, il volante ed il pomello rossi sono eccessivamente tamarri per i miei gusti.

            a proposito, non vedo l'ora di ritirare la mia, che dopo le formalità burocratiche del passaggio ho chiesto spostassero su Milano-Liscate, così mi viene un po' più comodo portarla a casa
            Ultima modifica di Sunburn; 12-05-2018, 18:37.
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              ce n'erano due all'officina Mazda di Roma dov'era depositata l'RF che ho comprato (aziendale di Mazda Italia), una ancora impacchettata e l'altra su cui stavano armeggiando.
              Al di là della scelta di farla sul 1.5 e del costo spropositato, il volante ed il pomello rossi sono eccessivamente tamarri per i miei gusti.

              a proposito, non vedo l'ora di ritirare la mia, che dopo le formalità burocratiche del passaggio ho chiesto spostassero su Milano-Liscate, così mi viene un po' più comodo portarla a casa
              per caso una delle auto destinate ai test dei giornalisti ?


              per la yamamoto signature ,sicuramente i particolari in rosso sono vistosi , ma intonati allo spirito sportivo della versione

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Può essere. Cmq me la consegnano tagliandata e con gomme nuove, ed è ovviamente in garanzia per altri due anni.
                Ultima modifica di Sunburn; 12-05-2018, 20:24.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016


                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    mx5 bbr turbo vs nissan 370 Z

                    http://www.autoexpress.co.uk/nissan/...-bbr-gti-turbo

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      http://www.bbrgti.com/news/weakest-l...-skyactiv-2-0/

                      molto interessante: in sostanza (per chi volesse turbizzare lo skyactiv) il punto debole sono le bielle che si piegano con facilità (per questo motivo non vanno oltre i 7psi di pressione e non hanno ancora rilasciato altri stage di sviluppo). In ogni caso hanno già sviluppato bielle e pistoni ad hoc e, credo, per fine anno vedremo le prime nd con circa 300cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X