Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Appunto , un rapporto peso potenza da super car, richiede un altro progetto dietro per stare in strada
    direi che forse 250 cv sono ancora gestibili

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Appunto , un rapporto peso potenza da super car, richiede un altro progetto dietro per stare in strada
      Dai, se ancora non hanno spezzato a metà la V8 da 525cv, qualche speranza di stare in strada con i giusti accorgimenti probabilmente c'è
      "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Se vai a spasso magari stà in strada anche con 1000 cv, ma se vuoi tirare e non rischiare la vita penso di no.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio
          Dai, se ancora non hanno spezzato a metà la V8 da 525cv, qualche speranza di stare in strada con i giusti accorgimenti probabilmente c'è
          i 525 cv dell' LS li vedo meglio sù una vettura pensata già per quei cavalli , tipo una TVR 350

          https://www.pistonheads.com/classifi...dition/8631758

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            ritirata la mia RF
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              ritirata la mia RF
              già in mente le prime modifiche ?

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                a livello meccanico per i prossimi due anni (finché è in garanzia) nulla; poi vedremo di cosa ci sarà bisogno

                A livello estetico invece cambierò subito l'antenna stile canna da pesca con una corta, stubby. Ci sarebbe anche un bell'alettoncino https://rev9autosport.com/integral-k...l-spoiler.html ma costa e poi dovrei farlo verniciare...
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  ritirata la mia RF
                  Bravo, bella scelta. Colore?
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio
                    Eh già, fa proprio strano, ma è un turbo twin scroll.
                    Oltretutto abbastanza piccolo e immagino con una pressione di sovralimentazione relativamente bassa (non so quanto di preciso, ma lo stage 1 viaggia sui 0,6 bar).

                    Immagino rimanga abbastanza pronta, con turbo lag limitato.

                    La verità è che con lo stage 1 forse non conveniva così tanto sbattersi per 40cv in più.... ora per quanto mi riguarda il discorso cambia seriamente. 310cv x 1000kg significherebbe avere un rapporto peso potenza da GTR!
                    Ciao Tranqui. Sono stato assente per un po' e mi sono evidentemente perso qualcosa. Ma scusa, vuoi turbizzare ??
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Bravo, bella scelta. Colore?
                      Crystal White Pearl, tettuccio nero (allestimento sport)
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X