Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Moolto bella, complimenti.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Moolto bella, complimenti.
      ci stai facendo un pensierino ?

      per un anziano sarebbe la cabrio perfetta da usare nei fine settimana

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        ci stai facendo un pensierino ?

        per un anziano sarebbe la cabrio perfetta da usare nei fine settimana
        Anziano un par di ciufoli !!!!!!!!!!!!!!!

        Cmq. no, mi godo la S1 che mi piace sempre di più. L'unica degna sostituta al momento è l'Alpine. Vedremo tra qualche anno
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Per degna ... direi di provarla un minimo, prima di investire 40/50 mila euro su una divertente 4 ruote.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Per degna ... direi di provarla un minimo, prima di investire 40/50 mila euro su una divertente 4 ruote.

            dalle prime prove sembra ottima

            un mezzo per chi trova troppo estrema l'elise/exige, troppo "borghese/ da aperitivo" la cayman , e che non si fida del telaio in carbonio della 4C


            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Anziano un par di ciufoli !!!!!!!!!!!!!!!

            Cmq. no, mi godo la S1 che mi piace sempre di più. L'unica degna sostituta al momento è l'Alpine. Vedremo tra qualche anno

            molto maturo è meglio ?

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              non dico che non sia buona, ma magari la migliore in assoluto per uno normale diventa un incubo ........e spesso ci si trova meglio su un altra che non sia giudicata la numero uno.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                beh ovvio che le auto vadano provate, ma la alpine sembra essere davvero un bel giocattolo!
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  dalle prime prove sembra ottima

                  un mezzo per chi trova troppo estrema l'elise/exige, troppo "borghese/ da aperitivo" la cayman , e che non si fida del telaio in carbonio della 4C





                  molto maturo è meglio ?
                  Diversamente giovane

                  Riguardo il resto del tuo post, in effetti considero l'Elise e la 4C troppo estreme per me, mentre la Cayman l'ho sempre considerata bellissima ma non adatta all'utilizzo che ne faccio. L'Alpine rappresenta il giusto equilibrio e compromesso.

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Per degna ... direi di provarla un minimo, prima di investire 40/50 mila euro su una divertente 4 ruote.
                  Certo che va provata. Per ora mi baso sulle impressioni dei vari tester, poi si vedrà. Non c'è fretta, tanto non la prenderei mica nuova.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Ciao Tranqui. Sono stato assente per un po' e mi sono evidentemente perso qualcosa. Ma scusa, vuoi turbizzare ??
                    Per ora è solo un'idea lontana...
                    L'anno prossimo avrei voluto cambiarla (tra l'altro vedo l'Alpine come unica e naturale evoluzione).
                    L'alternativa è tenerla e continuare con lo sviluppo...
                    Per ora mi sto dedicando al distanziale volante (indispensabile per gli over 1.80) e a un'eventuale coppia di sedili contenitivi, visto che adesso come adesso ogni curva è uno strazio!

                    P. S. Sunburn hai la casella piena, non posso risponderti

                    Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
                    "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio
                      Per ora è solo un'idea lontana...
                      L'anno prossimo avrei voluto cambiarla (tra l'altro vedo l'Alpine come unica e naturale evoluzione).
                      L'alternativa è tenerla e continuare con lo sviluppo...
                      Per ora mi sto dedicando al distanziale volante (indispensabile per gli over 1.80) e a un'eventuale coppia di sedili contenitivi, visto che adesso come adesso ogni curva è uno strazio!

                      P. S. Sunburn hai la casella piena, non posso risponderti

                      Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
                      La nuova Alpine ha colpito anche te

                      Secondo me, potresti vedere se riesci a vendere bene la tua e sommati ai soldi risparmiati della turbizzazione puntare direttamente a Lei, che, sempre secondo me, è su un altro livello rispetto alla MX-5, non solo alla stock che è ovvio, ma anche rispetto alla tua.
                      Il fatto è che se ti fossi accontentato della tua - ottima - elaboraz. bene, ma se ti frulla l'idea di turbizzare è perché non ti basta. A questo punto io punterei direttamente all'Alpine.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X