Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mx5 2016

    -

    Commenta


    • Re: Mx5 2016

      finalmente un 3d come i vecchi tempi

      le ultime 3 pagine da schianto

      la mia mente malvagia sta pensando a questo: ma quando uscirà la aborth o la duetto...

      ci sarà una scelta fra:

      -mx5 nd(si la sigla è ovviamente quella) tp aspirata-turbo peso ridotto perfettamente bilanciata

      -alfiatbort trazione anteriore-piccola cc turbo peso aumentato bilanciata alla cazzo di cane e molle sport tagliate????

      riusciranno a fare un'auto decente partendo da uno scheletro al bacio?

      ps

      ah si la 4c spacca i culi.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      [qimg]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/14944_10152565328654902_3277229416383354201_n.jpg?oh=db486378021c9bc18830fffb0ce8d452&oe=54A6C499&__ gda__=1420402596_af89050ed816119c6f7564b31f79c7fa[/qimg]
      simo hai visto su face ci sono 8 foto di prove...fra cui questa.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Mx5 2016

        non me ne frega un cazzo! ora voglio la versione da 100 cv.
        per la versione italiana voglio il fire 1200 da 69cv e la Twin Air ma solo col cambio Dfn e a metano!!

        voglio la 100 cv! la compro, poi passo a prendere un mazzo di fiori, passo a prendere .02 (non trovo il 2 piccolo sulla tastiera) e lo porto fuori a cena

        Commenta


        • Re: Mx5 2016

          Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio


          Ammazza oooh!!

          dove avete letto che ci sarà una 100 cv?perché io ho letto di 140cv per il 1.5.

          P.s. fateve una camomilla (per non dire altro)

          - - - Updated - - -



          Io non leho ancora capite le sigle mx5.chi me,le spiega?
          Domanda:
          Perchè quella barra che unisce il cambio al differenziale?


          Commenta


          • Re: Mx5 2016

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Domanda:
            Perchè quella barra che unisce il cambio al differenziale?
            è la prima volta che vedo una barra in quella posizione, ma credo che serva a far lavorare nel migliore dei modi l'albero di trasmissione in modo che i movimenti di motore e cambio non provochino "strappi" al retrotreno.

            me gusta

            Commenta


            • Re: Mx5 2016

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              non me ne frega un cazzo! ora voglio la versione da 100 cv.
              per la versione italiana voglio il fire 1200 da 69cv e la Twin Air ma solo col cambio Dfn e a metano!!

              voglio la 100 cv! la compro, poi passo a prendere un mazzo di fiori, passo a prendere .02 (non trovo il 2 piccolo sulla tastiera) e lo porto fuori a cena
              così parliamo di cucine
              Ultima modifica di .O²; 05-09-2014, 22:05.

              Commenta


              • Re: Mx5 2016

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                è la prima volta che vedo una barra in quella posizione, ma credo che serva a far lavorare nel migliore dei modi l'albero di trasmissione in modo che i movimenti di motore e cambio non provochino "strappi" al retrotreno.

                me gusta
                ma una "semplice" trave d'irrigidmento no ?

                Commenta


                • Re: Mx5 2016

                  no è diverso Roky....questo è tipo un puntone di reazione...credo che funzioni in entrambi i sensi: quando il differenziale spinge in avanti scarica anche verso il gruppo propulsore, idem in staccata secca.
                  credo serva a non interferire tra le reazioni di torsione della scocca e quello del gruppo propulsore-retrotreno.
                  la trave diventava anche pesante e non so se c'era lo spazio.

                  Commenta


                  • Re: Mx5 2016

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    ma una "semplice" trave d'irrigidmento no ?
                    I semplici irrigidimenti sono messi sul telaio, non tra organi meccanici..


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      finalmente un 3d come i vecchi tempi

                      le ultime 3 pagine da schianto

                      la mia mente malvagia sta pensando a questo: ma quando uscirà la aborth o la duetto...

                      ci sarà una scelta fra:

                      -mx5 nd(si la sigla è ovviamente quella) tp aspirata-turbo peso ridotto perfettamente bilanciata

                      -alfiatbort trazione anteriore-piccola cc turbo peso aumentato bilanciata alla cazzo di cane e molle sport tagliate????

                      riusciranno a fare un'auto decente partendo da uno scheletro al bacio?

                      ps

                      ah si la 4c spacca i culi.

                      - - - Aggiornato - - -



                      simo hai visto su face ci sono 8 foto di prove...fra cui questa.
                      Mi ha chiamato Marchionne, mi ha detto che girerà sull'apre orizzontale il telaio di 180 gradi, così avrà la prima auto con motore posteriore, trazione anteriore e sterzo al posteriore.
                      Dimenticavo : motore 2,4 aspirato 170 cv della Stilo Abarth
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X