Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mx5 2016

    Le prestazioni dichiarate di questo 1.5 si sanno?

    Creato da My Cool Signs

    Commenta


    • Re: Mx5 2016

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      allora tanto varrebbe che il 2.0 l'abbinassero solo con un cambio automatico per farne la versione da "passeggio"
      per me è il contrario, come ha detto alex se ho ben capito: 1.5 fantastico così quando la gente penserà al 2.0 vedrà in quell'unità la versione racing per pochi eletti

      Commenta


      • Re: Mx5 2016

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        per me è il contrario, come ha detto alex se ho ben capito: 1.5 fantastico così quando la gente penserà al 2.0 vedrà in quell'unità la versione racing per pochi eletti
        fosse un 2.0 da almeno 200 cv ma 160......

        Commenta


        • Re: Mx5 2016

          155-157cv !!!!!!!! una versione Ultra Racing direi ........20/30 anni fà
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Mx5 2016

            si ma dobbiamo vederla non in modo standard altrimenti sarebbe una auto normale, come tutte le altre.

            probabile che il motore grosso(chiamiamolo cosi grezzo style perchè non sappiamo quanto sia effettivamente grosso)a prescindere dai cv, sia "anche" (e non "solo")abbinato ad un'auto a tiratura limitata, secondo me fanno il colpaccio al milione di vendite produrranno una ulteriore versione speciale(quanto speciale non ho idea...interni pacchetto sport boh)
            io spero mettano dentro quello della mazda 3 mps e allora non ci saranno cazzi, ma se proprio non fosse possibile un 2.0 turbo male non farebbe.
            ricordo che ci sono state anche versioni 2.0 turbo della nb che in italia non ha mai messo piede ma esiste. 100 esemplari per il mercato australiano con 211cv nel 2002 e nel 2003 in jappolandia stesso motore con 178cv ma la dotarono di vari upgrade sportivi.
            Ultima modifica di Alex Tigra; 03-03-2015, 00:35.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Mx5 2016

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              si ma dobbiamo vederla non in modo standard altrimenti sarebbe una auto normale, come tutte le altre.

              probabile che il motore grosso(chiamiamolo cosi grezzo style perchè non sappiamo quanto sia effettivamente grosso)a prescindere dai cv, sia "anche" (e non "solo")abbinato ad un'auto a tiratura limitata, secondo me fanno il colpaccio al milione di vendite produrranno una ulteriore versione speciale(quanto speciale non ho idea...interni pacchetto sport boh)
              io spero mettano dentro quello della mazda 3 mps e allora non ci saranno cazzi, ma se proprio non fosse possibile un 2.0 turbo male non farebbe.
              ricordo che ci sono state anche versioni 2.0 turbo della nb che in italia non ha mai messo piede ma esiste. 100 esemplari per il mercato australiano con 211cv nel 2002 e nel 2003 in jappolandia stesso motore con 178cv ma la dotarono di vari upgrade sportivi.
              meglio ancora le versioni coupè , anche se aspirate

              Commenta


              • Re: Mx5 2016

                Tralasciando le versioni jappo, mi sembrano motori un pò debolucci... vero che il peso da spostare è poco, ma insomma...

                Commenta


                • Re: Mx5 2016

                  speriamo quindi in Fiat e nei buoni motorini turbo nostrani
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Mx5 2016

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    speriamo quindi in Fiat e nei buoni motorini turbo nostrani
                    sarebbe molto interessante se usassero il 1.750 della 4c e giulietta qv

                    Commenta


                    • Re: Mx5 2016

                      basterebbe il 1.4 da 180-190cv e 25kgm per andare via liscia.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X