Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Ma la BRZ-GT86 perde molto nel tratto semirettilineo, questo può far pensare che il motore in allungo non dia il massimo. Vogliono davvero usare la Mazda come base?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    le molteplici voci che si hanno proprio in quest'ultima settimana dicono questo

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Ma la BRZ-GT86 perde molto nel tratto semirettilineo, questo può far pensare che il motore in allungo non dia il massimo. Vogliono davvero usare la Mazda come base?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      il motore fà quel che può con 250-300kg in più da tirare.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        mah, mi pare prematuro pensare già alla sostituta... come ha detto qualcun altro che ha interpretato come me il disegnino della prova postato da roky, mi pare che il motore non sia appropriato all'auto: i 40 cv in più rispetto al pariclasse mazda non compensano il peso visto che in allungo sembra prenderle secche. Sarebbe cmq utile un confronto potenza coppia dei due propulsori, per valutarli in modo indipendente dalla massa...

        Peraltro se iniziassero a fornirla con gomme più decenti (guardate quelle del confronto.... già con quello in curva migliori assai) e soprattuto se introducessero finalmente una versione sovralimentata, eviterebbero quello che qui in italia (e presumo anche in europa) mi pare un flop previsto e prevedibile.

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        sicuramente è ottimo

        ma evidentemente non è cosi leggero come quello della mazda

        onore & merito alla mazda di aver tirato fuori un telaio che nonostante non utilizzi materiali esoterici sia un "peso piuma"
        in genere si dice "esotici", nel senso lato di ricercati... l'esoterismo non c'azzecca una ceppa.
        Ultima modifica di Sunburn; 28-06-2015, 21:11.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          per la cifra che si trova una GT86 nuova, rimane un bel mezzo divertente ed emozionante,anche come base, senza andare su auto più risicate ed estreme.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            il motore fà quel che può con 250-300kg in più da tirare.
            Bhe si giustamente. Sarebbe anche interessante capire se l'idea della casa madre era creare una vettura divertente da guidare o veloce e basta.



            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              mah, mi pare prematuro pensare già alla sostituta... come ha detto qualcun altro che ha interpretato come me il disegnino della prova postato da roky, mi pare che il motore non sia appropriato all'auto: i 40 cv in più rispetto al pariclasse mazda non compensano il peso visto che in allungo sembra prenderle secche. Sarebbe cmq utile un confronto potenza coppia dei due propulsori, per valutarli in modo indipendente dalla massa...

              Peraltro se iniziassero a fornirla con gomme più decenti (guardate quelle del confronto.... già con quello in curva migliori assai) e soprattuto se introducessero finalmente una versione sovralimentata, eviterebbero quello che qui in italia (e presumo anche in europa) mi pare un flop previsto e prevedibile.


              in genere si dice "esotici", nel senso lato di ricercati... l'esoterismo non c'azzecca una ceppa.

              adesso mi riprendi anche per le mie imprecisioni lessicali ?

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                adesso mi riprendi anche per le mie imprecisioni lessicali ?
                LoL!

                Che poi esoterici ci sta pure bene!


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  adesso mi riprendi anche per le mie imprecisioni lessicali ?
                  e perchè no?
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    mx 5 2016 vs mx5 1990

                    http://www.caranddriver.com/features...e-specs-page-4

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      per la versione fiat 124 adesso si parla che quasi sicuramnte la versione di punta abarth avra il 1750 con 200 cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X