Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    sicuramenti mezzi più utilizzabili a 360° con prestazioni migliori

    ma come giocattolo / sesta/ settima auto può anche starci
    Ah, beh, se la metti così allora siamo d'accordo.

    Nella prossima vita devo ricordarmi di nascere ricco sfondato, così potrò permettermi 10 auto tra cui anche uno di quei macinacaffè.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Ah, beh, se la metti così allora siamo d'accordo.

      Nella prossima vita devo ricordarmi di nascere ricco sfondato, così potrò permettermi 10 auto tra cui anche uno di quei macinacaffè.

      10 sono troppo poche , ne servono una trentina

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        sì come no, ho 10 auto .......e invece di prendere una caterham prestante da 35-40 mila euro, prendo quella da barbone a soli 30 mila euro ..........
        continuo a non concordare
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          sì come no, ho 10 auto .......e invece di prendere una caterham prestante da 35-40 mila euro, prendo quella da barbone a soli 30 mila euro ..........
          continuo a non concordare
          magari uno si prende la 620 R per girare in pista e la 160 per passeggiare in collina

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            dei soci del club di autostoriche di mio papà sono arrivati a 40, in continuo aumento... tra l'altro alcune doppie perchè tra lui e il fratello non vogliono "litigarsele" ... alcune mi sa che non riescono a farle muovere durante l'anno.
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              sì come no, ho 10 auto .......e invece di prendere una caterham prestante da 35-40 mila euro, prendo quella da barbone a soli 30 mila euro ..........
              continuo a non concordare
              Ma io ho parlato in generale, mica quel modello di caterham in particolare. Sono d'accordo che per 5000€ di differenza prenderei l'altra, poi magari quel "macinacaffè" mi fa venire tutti i capelli bianchi dagli spaventi che mi fa prendere
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                dei soci del club di autostoriche di mio papà sono arrivati a 40, in continuo aumento... tra l'altro alcune doppie perchè tra lui e il fratello non vogliono "litigarsele" ... alcune mi sa che non riescono a farle muovere durante l'anno.
                Cavolo, non è che qualcuno di loro ha bisogno di una persona di fiducia/guardia del corpo/tuttofare???
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  penso,e sono certo che ce ne sono tanti così, in italia .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    http://motorlife.it/auto/foto/miata-...sdoppia/71480/

                    Moolto belle, soprattutto la spyder. ma motori più potenti no?
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      versione sport recaro

                      http://www.carmagazine.co.uk/car-new...s-start-here-/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X