Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    poche cose ?
    e i prezzi per il tutto ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      letto un pò meglio, i prezzi sono iva esclusa, e per il regno unito.
      Anche se dubito che solo di mappa prendano tanto ......come primo step.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        sono i maggiori esperti in uk per la mx-5 , non credo che sparino dati cosi per farsi pubblicità
        Saranno anche i maggiori esperti, ma l'esperienza insegna che per prendere 30 cv su un aspirato bisogna farne di lavori e spendere tanti soldi. Poi può essere che quel motore di serie sia poco spremuto e quindi particolarmente ricettivo alle elaborazioni.
        Tutto può essere, ma ci credo poco.....
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Saranno anche i maggiori esperti, ma l'esperienza insegna che per prendere 30 cv su un aspirato bisogna farne di lavori e spendere tanti soldi. Poi può essere che quel motore di serie sia poco spremuto e quindi particolarmente ricettivo alle elaborazioni.
          Tutto può essere, ma ci credo poco.....
          mi sembra lo stesso discorso fatto mesi fa per la fiesta ST mountune la cui elaborazione si dimostrò effitivamente pari a quella dichiarata

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            TB ........
            quà parliamo di aspirato, e 15-20cv di sola mappa ......mi sembra come le pubblicità sulle riviste di auto 10/15 anni fà, dei primi produttori di chip,eprom ecc...
            1000 aspirato 60cv con chip +10cv
            1100 fire 55cv con chip + 12cv
            1200 aspirato 80cv con chip + 15 cv

            insomma cose da fantascienza !!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              TB ........
              quà parliamo di aspirato, e 15-20cv di sola mappa ......mi sembra come le pubblicità sulle riviste di auto 10/15 anni fà, dei primi produttori di chip,eprom ecc...
              1000 aspirato 60cv con chip +10cv
              1100 fire 55cv con chip + 12cv
              1200 aspirato 80cv con chip + 15 cv

              insomma cose da fantascienza !!!!
              vedremo se verrà testata seriamente dalle riviste inglesi e che risultati darà

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                tienici aggiornati , nel caso la provano.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  mi sembra lo stesso discorso fatto mesi fa per la fiesta ST mountune la cui elaborazione si dimostrò effitivamente pari a quella dichiarata
                  Non voglio dire che quelli della BBR sono dei millantatori, è solo che i cv presi solo di mappa, ma anche quelli del 2° step, sono inverosimili parlando di un aspirato. Come ha detto Peppe, mi sembra di sentire i preparatori che promettono 12 cv di mappa su un aspirato e 30-40 su un turbo; oppure i costruttori di scarichi che promettono 15 cv solo di scarico completo.
                  Poi, ripeto, può essere che quel motore sia particolarmente ricettivo.

                  Tra l'altro, essendo un estimatore della MX5, quel risultato, se veritiero, mi fa solo piacere. Potrei anche fare un pensiero alla MX5 invece della 124 Abarth.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    tienici aggiornati , nel caso la provano.
                    Mi associo alla richiesta
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      test della versione con cambio automatico in usa

                      http://www.caranddriver.com/reviews/...tomatic-review

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X