Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Why? Siamo sfigati ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Why? Siamo sfigati ?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      siamo considerati un mercato secondario (e non solo da mazda)

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        è normale, siamo un piccolo paese di polli che compra solo auto costose ....che me ne faccio di una mazda se con il doppio delle cambiali mi prendo una tedesca ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          è normale, siamo un piccolo paese di polli che compra solo auto costose ....che me ne faccio di una mazda se con il doppio delle cambiali mi prendo una tedesca ?
          Giusto, magari diesel da richiamare
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            è normale, siamo un piccolo paese di polli che compra solo auto costose ....che me ne faccio di una mazda se con il doppio delle cambiali mi prendo una tedesca ?


            Peppe, mi par di capire che ce l'hai con le tedesche
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Non proprio, con molti proprietari che sono convinti....sì.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                in francia c'è da un po! l'hanno portata ai raduni magari qui non c'è tanto pre-ordine
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  in francia c'è da un po! l'hanno portata ai raduni magari qui non c'è tanto pre-ordine
                  Ma ce ne sono già circolanti?
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    azzo!!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      altro confronto con GT86 con la terza in comodo , veloster turbo

                      ennesima vittoria della mazda, ma secondo me quella che ne esce altrettanto bene è la hyundai che in pista riesce a stare appena dietro ad una sportiva pura come la GT86







                      Commenta

                      Sto operando...
                      X