Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    troppo piccolo non riesco a vedere niente,con queste cavolo di pubblicità ai lati ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      polaris a parte,sono abbastanza vicine,con un pò di vantaggio per le turbo oltre 200cv ,per il resto auto un pò di ogni categoria !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        troppo piccolo non riesco a vedere niente,con queste cavolo di pubblicità ai lati ......
        cliccando sù ogni singola immagine non la apri e la vedi ingrandita ?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        polaris a parte,sono abbastanza vicine,con un pò di vantaggio per le turbo oltre 200cv ,per il resto auto un pò di ogni categoria !!
        uno "scontro" con un gruppo molto variegato

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Finalmente la Mx-5 a confronto non solo con la Toyobaru
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            mi fà strano che la polaris,che sembra una caterham,una seven ecc... con un 2400cc da 175cv vada così piano
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              mi fà strano che la polaris,che sembra una caterham,una seven ecc... con un 2400cc da 175cv vada così piano
              diciamo che è un'interpretazione moderna di un concetto della vettura a 3 ruote concetto che invece ad esempio la morgan con il 3 Wheeler riprende pari pari

              in effetti il tempo sul giro è molto deludente , le prestazioni pure però sono buone e il piacere di guida deve essere alto tanto che gli danno 5 stelle

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Un pò deludente sta mazda mx5... con il telaio che dicono abbia e i test che ho letto su altre testate giornalistiche (dove, in uno di questi, parlano di uno straordinario quanto impossibile 0-100 in meno di 6 secondi) mi aspettavo, come dire, di più

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                  Un pò deludente sta mazda mx5... con il telaio che dicono abbia e i test che ho letto su altre testate giornalistiche (dove, in uno di questi, parlano di uno straordinario quanto impossibile 0-100 in meno di 6 secondi) mi aspettavo, come dire, di più
                  se la mazda è deludente la GT 86 allora è il peggior fiasco degli ultimi 20 anni

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                    Un pò deludente sta mazda mx5... con il telaio che dicono abbia e i test che ho letto su altre testate giornalistiche (dove, in uno di questi, parlano di uno straordinario quanto impossibile 0-100 in meno di 6 secondi) mi aspettavo, come dire, di più
                    Con 160 cv non può fare miracoli, in pista le ha buscate dalle 2 turbo con cavalleria ben maggiore. Ci fosse stata la versione elaborata da 190 cv stava davanti a tutte.
                    Lo 0-100 in 6 sec è pura fantascienza
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      altro test della versione preparata da BBR

                      http://www.autoexpress.co.uk/mazda/m...da-mx-5-review

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X