Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Mx5 2016

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Buahaahahah!!



    Va bè...ci sono anche auto turbo che vanno molto bene in piste tecniche eh.
    Mini S, Megane Rs, Lancer Evo, Subaru Impreza, Peugeot RCZ R...molto dipende dal manico



    Si alex, ma vediamo di capirci un attimo per cortesia.
    Non sto dicendo che non debba esserci una versione facile per tutti, ma in questo mondo c'è anche gente che ha già imparato, non ha problemi a sfruttare grosse potenze e non ha paura di guidare senza controlli (e non sto certo parlando di me, per carità).
    Capisci che questo genere di clientela forse apprezzerebbe di più o quantomeno sarebbe invogliato ed interessato ad una versione un po' più cazzutella della mx5?
    Cortesia accettata. Perche' non ci stiamo capendo veramente.
    La 1.5 100cv la trovo indovinata per gente che come me non sa sfruttare bene una tp. Quindi utile per farsi le ossa.
    Se si e' capaci ci si compra una 200cv.
    Dove non mi spiego?

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    Tia wrc for italian president
    Alex ma alla fine in Italia ora chi azzo ce l'ha tt sti soldi?
    Il 1.5 sarebbe buono solo per un discorso assicurazione.(Italia) altrove pagando 4 soldi non la prenderebbero in molti( neo patentati esclusi)
    Sulla Na il 90 cv e' abbastanza fermo e il gap non si recupera con il telaio soltanto, vedi la Lotus 1.6 che manco i cani.(Lotus...caspita) swappano tt.(il 90 e' differente dal 115 sempre 1.6)
    A te piace tutto quello che ha 4 ruote alla fine
    Cmq e' bello disquisire su un'auto che ha solo fatto passerella...per fiducia sul passato ��

    Al paramecio con la cooper: Primo sei l unico che compra auto per spari e si sa chi fa spari non sa fare 2 curve in croce.sei la prima persona al mondo che misura un'auto perfetta per le curve in questo modo.ma hai una mini e ti capisco, l'intelletto base del nuovo minista non e più longevo del proprio cambio.
    Secondo cerca di porti bene verso il prossimo, sia per un senso di rispetto verso il forum che ti ospita(ed elaborare ospita proprio tutti eh), sia perché essendo lontani non posso scinderti in due.
    Ps
    Poi se eri ironico non ti ho capito, pardon.mi sono alzato ora ed aspetto il corriere con il treno di gomme che non arriva e mi sono venute le mie cose...
    Per fare che?
    Ultima modifica di Alex83; 05-09-2014, 09:07.

    Commenta


    • #72
      Re: Mx5 2016

      Se uno volesse più di 200cv già di suo?

      Alex tigra penso intenda il prezzo della MX5 nuova...anche se non ho ancora capito quanto costa


      Comunque, discorso diesel.
      So che sarebbe brutto, so che non sarebbe bello da guidare, ma io faccio 95km al giorno, circa 30'000 all'anno solo per lavoro ed in macchina da solo...più quelli che faccio per gli affari miei.
      Ammettiamo che io voglia un coupè o un cabrio, a parte il TT tdi, il mercedes slk e la peugeot rcz, che propongono dei diesel, cosa dovrei comprare?
      Una 207cc? una tigra twintop, un'alfa spider con il "parsimoniosissimo" 2.4mjet?
      Una mx5 o una 124 spider o duetto la prenderei seriamente in considerazione e penso che qualche altro pazzo come me ci sarebbe.
      (considerando che ho già una seconda macchina di solo divertimento per i week end, quindi non cercherei la massima sportività, ma solo una bella linea, il cabrio, bassi consumi e un minimo di divertimento di guida che sicuramente avrà, rispetto ad una utilitaria).
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #73
        Re: Mx5 2016

        si belli intendevo quello...ho letto 20-25k..?!?!??!non so tanti anzi, ma in italia pesano.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #74
          Re: Mx5 2016

          Bè...20/25 sarebbe comunque una cifra onesta.
          Mi spaventerei di più se fossero 25/30/35 come la concorrenza tedesca.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #75
            Re: Mx5 2016

            beh per cara non è mai stata cara la 5...come la s2000 rispetto alle tedesche, per quello che danno le jappo sono a cifre onestissime,senza contare che perdurano nel tempo, però non saprei sono solo teorie ancora.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #76
              Re: Mx5 2016

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Se uno volesse più di 200cv già di suo?

              .
              la preprara o prende altro !!!!
              la tanto amata MX5 fin ora ha avuto al massimo 160cv e con 200 non andrebbe bene ? penso che anche per i proclamati piloti sia difficile da guidare in pista(come per la GT86 e BRZ, tutti che vogliono più cv, ma se entri nei loro forum ce ne sono a decine finite contro qualcosa ....), poi salendo troppo di potenza e prezzo, molti sceglierebbero altro rispetto ad una mx5 da 40 mila euro e oltre .....
              Ultima modifica di Peppe.83; 05-09-2014, 10:31.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #77
                Re: Mx5 2016

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Sono curioso di vedere come cercherai di offendere questa stessa auto ma marchiata Fiat quando uscirà sul mercato

                io ci riuscirò , ma è anche vero che potrei comprarmela lo stesso LOL

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio



                almeno il 2.0

                ma non scherzando ci potrebbe stare visto le TT e le SLK con motori diesel
                ok, sarei il primo a comprarla, il 1.6 in una ipotetica versione 160(2.0 un pelo pesante come concetto ma non moto di più) ci starebbe da dio, ha un gran potenziale(cambio escluso) , ma forse mi butterei sul m-air turbo, uccidendomi psicologicamente per non toccarlo
                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                un td su una Mx5 è come andare a bestemmiare direttamente in chiesa urlando.....
                già fatto, no problema







                in definitiva la sistemo nel mio garage di auto affascinanti da guidare che mi piacerebbero come auto quotidiana, 4c, gt86, s2000
                Ultima modifica di alexvts85; 05-09-2014, 11:18.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #78
                  Re: Mx5 2016

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

                  Al paramecio con la cooper: Primo sei l unico che compra auto per spari e si sa chi fa spari non sa fare 2 curve in croce.sei la prima persona al mondo che misura un'auto perfetta per le curve in questo modo.ma hai una mini e ti capisco, l'intelletto base del nuovo minista non e più longevo del proprio cambio.
                  Secondo cerca di porti bene verso il prossimo, sia per un senso di rispetto verso il forum che ti ospita(ed elaborare ospita proprio tutti eh), sia perché essendo lontani non posso scinderti in due.
                  discorsi da forum e mal informazione
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Mx5 2016

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    la preprara o prende altro !!!!
                    la tanto amata MX5 fin ora ha avuto al massimo 160cv e con 200 non andrebbe bene ? penso che anche per i proclamati piloti sia difficile da guidare in pista(come per la GT86 e BRZ, tutti che vogliono più cv, ma se entri nei loro forum ce ne sono a decine finite contro qualcosa ....), poi salendo troppo di potenza e prezzo, molti sceglierebbero altro rispetto ad una mx5 da 40 mila euro e oltre .....
                    Quoto.

                    Sul discorso diesel non mi straccio le vesti, un Alfa duetto diesel non la vedo bene, intendiamoci, ma se utenti come acme la comprerebbero, perche' non farla.
                    Certo, se fossero quattro gatti (come probabile), ik gioco non varrebbe la candela.
                    Cmq oltre una duetto....vedrei MOOOOOLTO meglio una rivisitazione della 124 spider abarth.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Mx5 2016

                      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                      si ok alex ok tanto chiedere un parere a te è come chiederlo al culo: sempre una cosa esce
                      è lenta intesa come auto da sparo e dimmi che oggi come oggi per un auto che deve vendere tanto è una robetta da poco

                      - - - Aggiornato - - -





                      ma la pianti di fare il barbapapà?

                      oh abbiamo capito che tu sei il precisino e l appassionato duro e puro però non è che se ci triti i testicoli con la storia che il vero appassionato non guarda il brio è un finto e gnegnegne

                      dai...
                      è vecchia...

                      un 1.5 da 100cv su una mx5 è un barattolo con le ruote bucate ahahaha
                      Mai detto questo...bello spettacolino comunque

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      a parte la punto gt la uno turbo e la y10 turbo quale altra auto conosci che non sta in strada?

                      cmq è probabile che intendesse che è molto utile piuttosto che "io vedo solo quello in un'auto"...
                      Non mi riferivo a nessuna auto in particolare, era un esempio generico.

                      Sicuramente fa la sua parte, ma dire che "è molto utile" e "è tutto" non è la stessa cosa
                      Ultima modifica di .O²; 05-09-2014, 13:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X