Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    per chi non gira in pista, và molto bene la 1500cc,dovessi scegliere tra le due per i giretti nel finesettimana, prenderei la 1500cc, se dovessi usarla più sportivamente o anche in qualche trackday, magari la 2000cc, o un altra proprio.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Mi sembra che a parità di allestimento -exceed- la differenza tra 1.5 e 2.0 sia di poche centinaia di euro. Troppo poco a mio avviso per scegliere il motore più piccolo

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        Mi sembra che a parità di allestimento -exceed- la differenza tra 1.5 e 2.0 sia di poche centinaia di euro. Troppo poco a mio avviso per scegliere il motore più piccolo
        900 € in effetti non è una grande differenza

        scegli il 1.5 per i costi digestione più bassi

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          esatto,se guardi alla prestazione pura ok,uno spende anche 2-3-5 mila euro in più, ma per il solito giro della domenica,se faccio lo 0/100 in 7,5 secondi o in 6,9 secondi,non mi cambia nulla .....la sensazione,la goduria,il divertimento alla guida è pari.
          Mentre i 1000 euro iniziali, più 2-3 cento l'anno di bollo e assicurazione ci sono sempre ....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            appena letto anch'io; accidenti han provato la 1.5

            si lo 0-100 in 6.6 della 2.0 mi sembra davvero ottimistico. .....................
            quoto

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            esatto,se guardi alla prestazione pura ok,uno spende anche 2-3-5 mila euro in più, ma per il solito giro della domenica,se faccio lo 0/100 in 7,5 secondi o in 6,9 secondi,non mi cambia nulla .....la sensazione,la goduria,il divertimento alla guida è pari.
            Mentre i 1000 euro iniziali, più 2-3 cento l'anno di bollo e assicurazione ci sono sempre ....
            ri-quoto

            Però da listino quattroruote di febbraio 2016 la versione più cara col 1,5 (skyactiv) costa 27.700€; l'unica versione 2,0 disponibile costa 29.950. La differenza è quindi più sostanziosa, 2.250€ che incominciano a farsi sentire.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Perché su 4 ruote nn è riporata la duemila exceed ma.solo la.sport che è più cara ed accessoriata. Su auto c e anche la exceed.che costa meno. Al di là delle prestazioni pure la 2.0 ha l autobloccante che per me è imprescindibile

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                anche io ho visto che in alcuni listini ci sono meno versioni disponibili,penso sia un errore,nel senso che non hanno messo tutte le versioni disponibili realmente
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  Perché su 4 ruote nn è riporata la duemila exceed ma.solo la.sport che è più cara ed accessoriata. Su auto c e anche la exceed.che costa meno. Al di là delle prestazioni pure la 2.0 ha l autobloccante che per me è imprescindibile
                  Ah, ok.

                  Sull'importanza dell'autobloccante la pensiamo allo stesso modo
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    il listino ufficiale mazda

                    http://www.mazda.it/assets/italy/bro...epslanguage=en

                    è giusto quello riportato ad esempio da al volante

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      infatti tra 1,5 e 2.0 a parità di allestimento ci sono 900€ che sono veramente pochi contando che oltre al motore c'è il diff autobloccante e le sospensioni bilstein (almeno al posteriore)

                      cmq sia sono appena tornato da un conce mazda dove sono potuto salire sulla macchina in questione (non era targata, ergo niente test drive): veramente carina e piccola come prima impressione oltre che bassa. Salire e scendere non è propriamente agevole dato che bisogna fare dei contorsionismi (non siamo a livello di una elise ma il concetto è quello). Io che sono alto 1.95 sono veramente al limite come posizione di guida: le gambe non sono del tutto distese e mi toccano il volante e sfiorano la parte inferiore del cruscotto; i problemi maggiori sorgono però a tetto chiuso: qui sfioro il cielo con la testa e non è piacevole. Appena ne targano una la provo per vedere se questi contro sono giustificati da un piacere di guida elevato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X