Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    400 kg

    non ti và bene mai nessun confronto

    magari il prossimo contro una ferrari 488 ,dove l'italiana perde ti farebbe "zittire" ?
    Io la penso come Peppe, la differenza di kg è elevata (428). Quindi se alla Mazda aggiungessimo la differenza, o la togliessimo dalla BMW, il risultato sarebbe diverso.
    Dal mio punto di vista, però queste prove vanno bene per le chiacchiere al bar. Perché ad uno che spende quasi 50000€ per la BMW, non gliene frega niente se la Mazda accelera un pochino più velocemente. Perché lui è su una BMW!
    La Mazda la si può comprare per il piacere di guida.
    Il 99% di chi compra BMW, è per apparire. Per far sapere agli altri che lui ha i soldi e può comprare il meglio....che poi non è questo granché di affidabilità, i suoi problemi li ha anche la BMW, però intanto fa scena.
    E come ha scritto.... Evo o Peppe (non mi ricordo chi dei 2) in un altro tread, per i giri domenicali, non è il mezzo secondo che ti cambia il gusto di guidare la TUA auto. Quella che hai scelto col cuore e non con le prove dei giornali.

    Provate sempre le auto prima di firmare il contratto, perché quella che sulla carta può sembrare l'auto definitiva, magari alla guida vi dà una brutta sensazione.

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      E' palese che è un confronto tra due auto non proprio della stessa categoria, a cominciare dal prezzo e poi tutto il resto, ma è bello anche fare questi confronti. Poi non è un confronto campato proprio in aria, sono entrambe 2 posti secchi e si rivolgono ad una categoria di appassionati sportivi che amano anche la guida.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        Dove sono salito era una exceed: nulla da dire per impressione di qualità degli interni. Sembra quasi una auto premium. Il fatto è che io sono un po over size e ci sto dentro veramente al limite...a capote chiusa l ambiente è alquanto claustrofobico. Oltretutto il profilo del parabrezza è quasi a filo dei miei occhi il.che non è bello...fossi alto 20 cm in meno sarebbo perfetto: compatto, raccolto, ergonomico. Il.cambio, da fermo., è davvero una figata da manovrare: innesti secchi e brevi: quello che si legge in giro sembra davvero vero per questo
        Allora per me che sono 1,70 va benone.
        Riguardo gli interni, anche io ho avuto la stessa impressione di qualità e robustezza guardando quelli del prototipo 124 Abarth, che aveva come interni quelli della spider che sono quindi poco diversi dalla Mx-5.
        Certo, per me che non sono abituato alle spider 2 posti secchi, l'abitacolo sembra un po' claustrofobico.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          sisi per te che hai un'altezza standard staresti benissimo dentro; io sono davvero al limite. Appena possibile la provo cmq

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            possibile che in futuro venga fatta una versione 4wd della MX-5 ?


            http://www.driversmagazine.com/mazda...n-near-future/

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              forza ragazzi!!

              anche questa era una discussione gettonatissima e interessante!!!

              ritiriamola su dai...!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                se già il forum non era nel suo massimo splendore, questo disastro qui ci ha messo una pietra tombale sopra.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Una pietra non molto pesante...sia mai che il cadavere si riprende. .
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    se già il forum non era nel suo massimo splendore, questo disastro qui ci ha messo una pietra tombale sopra.
                    Eh lo so!! É stato un duro colpo x tutti!! Ma cerchiamo di ripartire meglio di prima dai...

                    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Minkya, sono spariti tutti i dati postati da Tranqui e le sue rilevazioni crono.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X